fbpx

TQQ del 28/03/2019 , Rum e Coca Day classe superiore!

TQQ del 28/03/2019 , Rum e Coca Day classe superiore!

La corsa

La TQQ del giorno è abbinata al PREMIO CROCUS – Euro 7.700 TRIS – IPP. NAZ. 1004 – Metri 2060 2080 2100 per cavalli Esteri di 4 anni ed oltre per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre (PROF CATEGORIA DEFG ) che vede al via ben 19 soggetti su tre nastri. La corsa sembra avere nell’allievo di Gabriele Paggetti (Rum e Coca Day ), un chiaro riferimento visto il differente tasso tecnico in possesso di questo erede di  Brad’s Photo, difficile immaginare di vederlo fuori dal marcatore complice anche un primo nastro piuttosto labile.

Il nostro favorito

Dalla analisi della corsa emerge nettamente la chance di Rum e Coca Day (18) , allievo di Holger Ehlert affidato alle abili mani di Roberto Vecchione che lo conosce bene. In passato ha frequentato l’elite del nostro trotto, lo ricordiamo anche finalista di un Lotteria(2106) e secondo di G.P. Ponte Vecchio la forma attuale è buona anche se ovviamente non quella dei tempi d’oro ma il suo score parla di una vittoria e due secondi posti nelle ultime tre uscite e la sistemazione al secondo nastro è da considerarsi ottima visto che i compagni di nastro navigano in categoria F con alterna fortuna.

I protagonisti

Sperando in una giornata storta dell’allievo di Holger Ehlert saranno in primis Uragano Dei Lady (17), che con V.P. Dell’Annunziata ha feeling particolare e che ha forma molto buona, ma per contare ha bisogno di molta fortuna vista la pessima sistemazione , anche Uliveto Bargal (19) cova una speranza piuttosto labile perché viste le somme vinte si trova confinato addirittura a -40 mt  ma il tamburo di questo erede di  S J’s Photo e Minerva Bargal non finisce mai di stupire e non ci stupiremmo di vederlo lottare per il marcatore.

LEGGI ORA  TQQ del 03/06/2019, Sevan Best la base!

Le sorprese

Capitolo sorprese ampio  citiamo Ulder Nord Fro (3), posizione da sparo forma più che buona per questo passista di Andrea Bigliardi  e buona agilità tra i nastri ne fanno un possibile candidato alla parte bassa del marcatore, Ursa De Gleris (11) femmina dal gran fondo e con bel parziale finale, ha forma migliore di quello che dice la carta e se trova una schiena giusta che la porti avanti farà l’arrivo con i primi. Citazione di stima per Medolla (13), che in questi schemi ha dato il meglio di se, la forma è scadente ma l’ingaggio di Roberto Andreghetti è indice di fiducia del suo entourage in una buona prestazione per gli amanti del rischio.

Riepilogo per gli amici e appassionati : 18-17-19-3-11-13

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: