TQQ del 21/03/2020 , Mith Buster può essere la chiave per risolvere questo rebus?

TQQ del 21/03/2020 , Mith Buster  può essere la chiave per risolvere questo rebus?

La corsa

TQQ   del giorno abbinata al  Premio  Horse and Jockey TQQ – Euro TQN 745 – Metri 4400 – Steeple-Chase. Ritorna la scommessa TQQ abbinata ad una corsa di basso profilo e con una serie infinita di variabili , che rendono quasi impossibile stilare un pronostico. Ma come sempre, cercheremo di dare il maggior supporto possibile a chi volesse tentare di analizzare e poi scommettere su queste realtà ai più sconosciute ma non prive di fascino.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le possibilità di  Mith Buster (7), che nella specialità può vantare riferimenti di un certo peso non lontani nel tempo. Se infatti, andiamo ad analizzare la sua penultima uscita di Leopardstown, dove finisce terzo a contatto di soggetti poi piazzati e protagonisti in Gruppo I come Allaho e Easy Game , in questa modesta compagnia non può che recitare il ruolo di assoluto protagonista. La connection è di quelle importanti Henry De Bromhead / Rachael Blackmore,  e se ha ricaricato le pile dopo l’ultimo severo impegno in gruppo I, può puntare al gradino più alto del podio.

I protagonisti

Possono incidere in maniera significativa sul risultato soggetti quali Salty Boy (8), ottimo nella sua ultima apparizione dove pur piazzandosi solo quarto posto, acquisiva delle linee davvero probanti, dietro soggetti che si sono poi ampiamente confermati come Minella Indo e Captain Cj. Conosce il tracciato e fa bene la distanza, se non troverà il terreno troppo allentato può lottare sino in fondo per un posto sul podio. Occhio a Dortmund Park (2), a sprazzi ha mostrato mezzi interessanti anche sugli ostacoli. La sua provenienza da un team di primo piano, come  quello di Gordon Elliott e la monta esperta di D N Russel, sono fattori non trascurabili in questa compagnia. Qui sulla pista ha già vinto ed un eventuale terreno allentato non lo disturberebbe, se a posto fisicamente, visto che negli ultimi 15 mesi ha corso solo tre volte può recitare un ruolo importante in questa corsa. Attenzione a Thermistocles (9), soggetto di classe che è dotato di gran fondo e all’ultima uscita su metraggio troppo corto per le sue caratteristiche , ha dimostrato di essere molto in forma. Considerando il buon affiatamento con J J Slevin, possiamo definirlo un piazzato più che probabile di questa corsa,  anche se molto spesso manca di quella cattiveria che serve per vincere la corse.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da MacJloney (5), forse meno talentuoso dei sopracitati e non proveniente da un team di primissima, ma sicuramente a suo agio sui salti e su qualsiasi tipo di terreno. Dopo un 2019 davvero positivo, oggi rientra, ma se già vicino alla sua miglior forma può lottare per le posizioni che contano. Chiudiamo la canonica sestina con  Max Dynamite (6), che se si guarda il suo Curriculum in piano, potrebbe mettere paura ancora in corse di Gruppo nonostante i 10 anni, avendo incrociato “le armi” con i migliori fondisti del mondo Stradivarius compreso! Oggi come direbbero i tecnici è un’altro sport, ma il percorso di avvicinamento sugli ostacoli è stato mirato e il solo nome del suo allenatore W P Mullins, che fa tremare i polsi a ben altri livelli, ci induce a considerarlo nei nostri sistemi. Se si andrà molto di conserva nella prima parte, non ci stupiremmo di vederlo tentare l’attacco nel Km finale, e saltando bene per i suoi avversari sarà praticamente impossibile arginarlo, classico Black- Horse.

LEGGI ORA  Firenze oggi, clou per anziani e la Tqq, sarà sostituito il febbricitante ROBERTO VECCHIONE, i pronostici di tutta la giornata

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 7-8-2-9-5-6

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: