fbpx

TQQ del 20/03/2019 , Sansone Sco il più forte !

La Corsa

Per la riapertura romana del trotto la TQQ del giorno è abbinata al PREMIO HOT LINE – TQQ – Euro 7.700 TRIS – IPP. NAZ. 897 – Metri 2060 2080 per cavalli di Ogni Paese di 5 anni ed oltre (PROF CATEGORIA DEFG Nastri). La corsa presenta diverse insidie ed è difficile stilare un pronostico con delle solide basi.

Il nostro favorito

Proprio in relazione alla difficoltà di stilare un pronostico, la nostra analisi ha evidenziato la chance di Sansone Sco (14), che nel campo non troppo numeroso potrebbe emergere sulla pista che più volte l’ha visto protagonista (in passato vincere 04/04/2018 addirittura rendendo 40 metri in 1.13.4! ), la forma pare in crescendo come conferma il secondo posto in un TQQ ottenuto a Montegiorgio un mese fa’.

I protagonisti

Protagonista della corsa sarà senz’altro Uozzi (12), uscito ridimensionato dal Tqq di Montegiorgio, ma in grado grazie alla sua velocità tra i nastri e al ritorno sulla pista amica di far bene. A molti sembrerà un azzardo ma davanti piace Tigor Bee Power (6), incline all’errore e ancora maiden ma in possesso di grossi mezzi, l’ultima trotterella in spinta i 2200 mt. di Follonica alla media di 1.15.6 finendo con tanto del buono in mano, Titano Om (4) potrebbe essere l’iniziale battistrada e correre trainato come predilige, in tal caso segue tutte le andature e potrebbe trovarsi nelle prime posizioni nelle decisive fasi finali di corsa occhio.

Le Sorprese

Capitolo sorprese che vede in evidenza il potente Rambo Di No (10), che ha numero un po’ troppo schiacciato per cogliere ottimo lancio e giocare d’anticipo sui più forti compagni di nastro, ma la guida di G.P. Minnucci, e la forma più che buona nel periodo gli consentono di sperare in un inserimento. Ritz Bi (2) con il Rugantino in sulky  potrebbe cogliere ottima partenza e vista la forma notevole del periodo ( 1.14.6. sul Doppio Km all’ultima), può tranquillamente tentare un inserimento nel marcatore.

Visto la dichiarazione di Non Partente del cavallo Ritz Bi (2) nel nostro sistema consigliamo di aggiungere Rahul Ferm .(1) che può uscire meglio dai nastri e sa seguire tutte le andature.

Il nostro pronostico per gli amici e appassionati : 14-12-6-4-10-1

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: