fbpx

TQQ del 09/03/2019, Ormixa la base!

TQQ del 09/03/2019, Ormixa la base!

LA CORSA

TQQ del giorno il Premio Brigitte La Veau ( HANDICAP DI MINIMA ) per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei – Metri 1600 – P.Grande. La corsa si presta a diverse interpretazioni, vista la contemporanea presenza di soggetti qualitativi ma senza forma documentata , soggetti molto scarichi al peso ma di qualità decisamente inferiore , e soggetti in buona forma ma decisamente gravati al peso.

LA NOSTRA FAVORITA

Più che la nostra favorita, la definiremmo la  base dei nostri sistemi, non essendo una vincente nata Ormixa (3), oggi gode di ottima monta un peso tutto sommato sopportabile  e un buon numero di steccato tutte componenti in grado di farla ben figurare nel contesto, la linea con Siciliano Bello all’ultima è di quelle veramente buone.

I PROTAGONISTI

Tra i sicuri protagonisti anche la femmina di Erasmo Lo Piparo Madammento (2) , gratificata dal miglior steccato potrebbe anche provare in avanti (tattica che gradisce ), e vista la forma del periodo non ci stupiremmo di un coast to coast. Il pesino della compagnia Lovely Heart (14) ,con i suoi 51 Kg.  che ultimamente si è cimentata su distanze più lunghe in passato ha vinto corse su questa distanza andando in avanti a tutta e arrivando sino al traguardo il peso potrebbe dare il là ad una resurrezione in questo schema.

LE SORPRESE

Capitolo sorprese molto ampio , si vocifera tanto Vado Al Massimo (5) alla seconda uscita aretusea, che sulle linee romane avrebbe un paio di categorie in mano. Intencionado (6) ha forma migliore di quello che dice la carta e guadagna al peso rispetto a molti dei soggetti  che ritrova oggi vista la presenza di tanti front runner dovrebbe trovarsi a suo agio nel venire in fondo. Magica Grazia (10) è ormai da settembre che non fa’ l’arrivo, ma con il peso che si ritrova non ci stupiremmo di vederla sprintare a centro pista in caso di corsa tirata, occhio.

LEGGI ORA  Montegiorgio 15/03/2109 , i pronostici di tutta la riunione.

Nostro pronostico per gli amici e appassionati : 3-2-14-5-6-10

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: