La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Dei Grigi – Euro 3410 Trio – Ippp. Naz. 3535 Metri 1660. Il Montebello chiude il convegno mandando in scena una Categoria G per anziani “nobilitata” dalla presenza di ospiti Sloveni che di certo non vorranno fare le comparse in una compagnia dove visti i valori davvero modesti le possibili soluzioni si sprecano.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di Samurai Be (9), il Ganymede affidato al bravo driver sloveno Marko Slavic, vanta un tasso tecnico diverso rispetto ai rivali che oggi si trova ad affrontare, la forma non è più quella dei tempi belli, ricordiamo che di questi tempi lo scorso anno frequentava la Categoria D prima di trasferirsi per una breve parentesi all’estero.  Qui in mezzo potrebbe risolvere con una sola sventagliata, quindi se presentato in buon assetto non può non essere considerato il punto di riferimento di questa categoria G.

I protagonisti

Categoria di minima dove possono farsi notare in tanti a partire da Une Dei Nando (7) , la Civil Action di Ivan Petronelli in G stona e tanto, visto che in primavera correva con chance in E a Milano contro Universo D’Amore a l rientro dopo tanto tempo perde solo da Teddymar che qui sarebbe no betting anche dalla terza fila . Ipotizzando un suo più che probabile progresso di forma visti i mezzi, se riuscirà a reperire la destra libera e a proporre il suo parziale non troppo lontano dalla testa , può colpire duro. Attenzione a Sasha (13), confinata in terza fila in una corsa sul miglio è di per de una condanna ma le scie delle veloci Upsala Jet e Une Di Nando potrebbe consentirgli di rimanere a centro gruppo dopo la partenza e da li, in caso di corsa tirata di giocarsi le sue carte visto che la femmina di Paolo Scamardella ha parziale secco e molto incisivo e in arrivo potrebbe raccoglierne tanti. Occhio a Upsala Jet (1) , cavalla che trova sistemazione ideale per le sue caratteristiche, che la vedranno tentare la partenza per poi cercare di portare il cronometro dalla sua parte visto che non è una leonessa in arrivo. La forma è tutto sommato buona,  gli avversari alla sua portata sarà una sicura protagonista.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Nobless Como (2), ben dodici primavere sul groppone  per l’allievo di Jonathan Benfenati , che dopo il rientro da valutare tutto sommato positivo visto che lo schema si è presentato subito in salita ha seguito in pariglia per poi mollare la presa ai 500 metri finali. Oggi gli avversari sono decisamente più malleabili e la condizione sarà sicuramente in crescita, se dovesse scavarsi un posto in corda potrebbe tranquillamente inserirsi nel discorso vittoria.  Chiudiamo la canonica sestina con Ursa De Gleris (14), femmina dal grandissimo coraggio abituata a percorsi impegnativi ma spesso in grado  di fornire prestazioni “sopra standard” specie in contesti affollati e di minima come questo , proprio per questa ragione non ci stupiremmo di vederla centrare il marcatore .

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 9-7-13-1-2-14

 

Aggiornamento articolo in seguito a dichiarazione non partente cavallo n. 10 Udar’s

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *