fbpx

TQQ del 06/07/2019, Visy Pan se spara da vicino !

TQQ del 06/07/2019, Visy Pan se spara da vicino !

La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Romagna Iniziative Sport – Tris Straordinaria – Euro 5060 Tris – IPP. NAZ. 2207 – Metri 1660. Corsa non riuscitissima visto il risicato numero dei partenti, ma alquanto incerta visto il livello medio qualitativo piuttosto vicino e livellato verso il basso.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi è emersa la chance di Visy Pan (10), la femmina di Salvatore Valentino sta attraversando un ottimo periodo di forma l’ultima proprio qui a Cesena ha corso bene nonostante percorso duro,  mentre a Maggio a Modena correva alla grande intervenendo nel mezzo giro finale con grande finale. Oggi magari filtrando un po’ in avvio e trovando una buona schiena, può ripetere quella prestazione  e portarla a casa visto che il livello della compagnia non è eccezionale.

I protagonisti

Tra i protagonisti della corsa certamente avrà molto seguito al gioco Vento Del Pino (6) , della connection Holger Ehlert – Roberto Vecchione garanzia di qualità, sembra aver finalmente iniziato a terminare i percorsi senza sbagliare e ,ciò è coinciso con tre vittorie nelle ultime quattro apparizioni. La sua lentezza al via , la pista piccola e il campo non proprio scarno sono fattori che potrebbero costringerlo ad un percorso davvero duro ma le qualità per uscirne indenne ci sono quindi va’ seguito. Occhio a Vaciglia (1), ottimamente sistemata alla corda in prima fila che potrà rimanere nel vivo della corsa sin dalle prime battute e visto il buon stato di forma può tranquillamente lottare la corsa. Viperina Spin (4) , si sbriga in partenza e se dovesse riuscire a trovare la corda ha le qualità per impostare un percorso sul piede dell’1.15 e diventerebbe dura da scalzare, l’ultima al seguito di uno scatenato Unguento la segnala in ottima forma.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Ulrich Trio (9), l’allievo di Marco Azzaroni affidato al suo abituale interprete il bravo Marco Stefani ha forma e duttilità dalla sua, unitamente ad una buona punta di velocità finale se trova una buona schiena nella compagnia può senz’altro centrare un piazzamento. Più che una sorpresa è da definirsi un Black Horse Volt Deimar (8), soggetto che se di luna giusta è capace di trottare su misure importanti ma è troppo condizionato dagli errori per essere considerato una base, per gli amanti del rischio ben remunerato però….

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 10-6-1-4-9-8

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: