fbpx

TQQ del 03/04/2019, Thunder Mail vola !

TQQ del 03/04/2019, Thunder Mail vola !

La Corsa

TQQ del giorno il PREMIO ZERBINAL – TQQ – Euro 5.060 TRIS – IPP. NAZ. 1079 – Metri 1600 1620 una corsa sulla breve distanza con i cavalli di categoria G al primo e i cavalli di categoria E ad inseguire a  -20 Mt. Il campo si presenta piuttosto omogeneo, con chance ben distribuite su entrambi i nastri.

Il nostro favorito

Dall’ analisi della corsa è emersa la chance di Thunder Mail (15), il forte allievo di Giuseppe Faruolo è rientrato alla grandissima in un doppio km a resa di metri dove ha colto un ottimo piazzamento al suo nuovo personale sulla distanza. Se si considera che la corsa presa in considerazione era un rientro, abbiamo ragion di credere che sarà venuto  ulteriormente avanti, ragion per cui può fare una prestazione importante anche sulla breve e lottare la corsa.

I protagonisti

La corsa però si presenta molto incerta e molti si candidano al ruolo di protagonisti , tra questi certamente Ucci Sharl Sm (10), che all’ultima ha lanciato segnali incoraggianti  e che cogliendo un buon lancio potrebbe mettere sul piatto una qualità decisamente superiore visto che un anno  fa’ frequentava i centrali, anche Ursiass (11) nonostante l’handicap di venti metri sulla breve ha forma al diapason, una notevole agilità tra i nastri e un ottima punta di velocità tutte doti che questa From Above di Sabato Di Vincenzo può mettere sul piatto per essere protagonista.Discorso a parte merita Prince Wind (4) che gode di sistemazione da urlo sui trascorsi , la forma è accettabile ma non eccelsa considerando il suo reale valore, l’ingaggio di Giampaolo Minnucci che è il driver con cui ha vinto la sua ultima corsa nell’ormai lontano giugno 2017 è sinonimo di fiducia.

LEGGI ORA  Gp Repubblica, venerdì 2 giugno Bologna, il recorder piste italiane SUPERBO CAPAR prova a sfondare su PANCOTTINA BAR per ripetere il gp Orlandi

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Rahul Ferm (9) , un soggetto che da il meglio di sé in questi schemi e  che ha linee favorevoli con molti dei concorrenti partecipanti a questa corsa, se trova schema favorevole può certamente lottare per il marcatore. Rajah Petral (1) ha costruito la sua carriera nelle corse con i nastri ,ora la forma non è più quella di un tempo, ma avviandosi sollecito e trovando una buona schiena potrebbe rendersi insidioso nel tratto finale.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 15-10-11-4-9-1

 

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: