fbpx

Torino 14/06/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

Torino 14/06/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

1 Categoria G aperta a diverse soluzioni , siamo per Scirocco (9),che sta correndo bene nel periodo e ha frazione finale molto incisiva.Avversari Ulrica Mont (4) , la femmina di  Elvis Vessichelli sa partire veloce e se trova la corda può recitare un ruolo primario nella corsa vista la modestia generale. Terza forza in campo la sorpresa di Ottone Rosai Kyu (11), tenuto sempre in buon ordine nonostante le 11 primavere se ci sarà ritmo in fondo si farà notare occhio.

Pronostico 1° Corsa : 9-4-11

2 Normali quattro anni peer la 1^ Batteria del Premio Italia – Usa e pronostico orientato verso Zeni (8), non una vincente nata ma cavalla molto duttile e che sa fare un po’ tutto.Avversari Zambia Grif (6) , caratteriale e di mezzi ma  molto ardente Jacopo Brischetto dovrà dosarne gli ardori perché non sa correre da protagonista. Terza forza potrebbe essere Zirconia Run (1),che ha la corda assicurata e sta attraversando un discreto momento di forma .

Pronostico 2° Corsa : 8-6-1

3 Doppio km riservato a discreti tre anni. Abituato a contesti molto più impegnativi Avion D’Aghi (3), pretende il pronostico su distanza che dovrebbe esaltarne “il tamburo”. Avversari Ares Sco (2), che all’ultima a Milano sulla breve fa’ un ciocco, ma per caratteristiche dovrebbe tenere la distanza, che invece è nelle corde di Athena Del Ronco (7), che ha già vinto ed ha seguito in passato il favorito in una prova analoga.

Pronostico 3° Corsa : 3-2-7

4 Sfida Italia-Usa Atto II.Noi siamo per Sovrana di Grana (5), con Cesare Bonacci in cabina di regia semplicemente devastante nell’ultima corsa milanese dove ottiene il personale entrando in tutti i parziali. Avversari Tuono di Venere (8), che seppur con numero contrario alle sue caratteristiche potrebbe in caso di corsa mossa come spesso accade in queste competizioni risolverla con un parziale. Terza forza in campo che sui numeri del passato sarebbe la chiara favorita è Ussana (6), tornata in ordine all’ultima sul doppio Km oggi sul probabile progresso visto che è alla terza corsa nell’anno potrebbe emergere nella compagnia.

Pronostico 4° Corsa : 5-8-6

5 Handicap sui 2060m2080m2100m per cavalli di Categorie C/DE/FG dove la classe e il parziale di Rick Del Duomo (10), dovrebbero farla da padroni.  Avversari nonostante la penalità il volante Thor Gual (12), ha sicuramente chance di centrare il podio così come Titus (1), se non perde troppi metri in avvio ha il motore per far bene.

Pronostico 5° Corsa : 10-12-1

6 Discreti quattro anni sul doppio km. Siamo per il potente Zonzo (4) , che ha gran motore anche se monocorde è in grado di viaggiare su misure difficili per i suoi avversari. Avversari sicuramente Zelik Rok (3), dotato di parziale secco più incisivo ma non nuovo a sciupare tutto per via della sua meccanica. Chiudiamo la terna con Zuzzurro D’Asti (6),  che sul miglio l’ultima a seguito seppur a debita distanza un soggetto come Zorro Wind siglando il suo personale  indice di forma al diapason da far valere anche su distanza meno gradita occhio.

Pronostico 6° Corsa : 4-3-6

7 Tre anni alle prime armi e pronostico e pronostico aleatorio. Siamo per Asperula Rl (1), femmina di Santo Mollo che ha effettuato qualifica importante per poi sbagliare al debutto se riuscisse a passare indenne la prima curva visto che è molto veloce potrebbe inscenare il più classico dei coast to coast. Avversari Amerique (7), che ha corso in maniera prudente ma decorosa al debutto e oggi potrebbe venire molto avanti, e  Aida Vdo (8), una Maharajah che non ha mostrato ancora il suo vero volto occhio.

Pronostico 7° Corsa : 1-7-8

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: