fbpx

Taranto 20/02/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

Taranto 20/02/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

1 Si apre con discreti tre anni impegnati sul doppio Km , in evidenza Arnica Holz (2) che potrebbe inscenare il più classico dei coast to coast, avversari il potente Aston Vik (1), terza forza in campo Anita Di Suba (4) che sembra in progresso.

Prono: 2-1-4

2 Ancora tre anni e corsa difficile da decifrare proviamo a segnalare Artemide LL (2), la femmina di Giustino Panico ha lanciato segnali importanti all’ultima in ottima compagnia, Ardesio (1) ha genealogia regale e guida Doc ma la lunga assenza potrebbe pesare e potrebbe badare a terminare il percorso, Aspen Mail (5) sta imparando il mestiere e può cogliere un piazzamento.

Prono: 2-1-5

4 Dieci anziani di categoria EFG distribuiti su tre nastri, chance evidenti per Ubi Maior Gar (5), che dovrebbe sfilare e cadenzarla sul ritmo, avversari al suo nastro l’utile Tuono Om (7) che ha seguito il favorito in una corsa simile a novembre , terza forza Tuono Selve (11) ,nonostante la doppia penalità nello schema stringato può cogliere un compenso.

Prono: 5-7-11

6 Corsa per 4 anni davvero modesti Zenigata (4) ha numero e regolarità da mettere in campo e ciò potrebbe già bastare, Zanita Jet (7) ha qualche mezzo ma a percorso netto è nella terna , Zambezia (5) sarebbe anche superiore in quanto a mezzi ma sbaglia troppo per poter essere considerata una base .

Prono: 4-7-5

7 Occhi puntati su Spinello Jet (6) che certamente in categoria F è declassato ma non sta correndo bene quindi prudenza un gradino sotto Tatiana Di Celo (9) regolare a buoni livelli e Tentazione (10)che in questa categoria può fare la voce grossa .

Prono: 6-9-10

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: