1 Si parte con una reclamare per sole femmine molto equilibrata dove per lo svolgimento Zenì Rl (6), se riuscisse a scavarsi un posto in corda potrebbe essere molto pericolosa in fondo visto che è abituata a correre in contesti un po’ più qualificati. Non staranno certo a guardare Zirkovia Cis (8) , che dalla seconda fila dovrà cercare i tempi giusti per prendere in contropiede le avversarie ma che sta correndo davvero bene nel periodo e Zenilkam (3) che forse non è nel suo miglior momento, ma che se può agire nelle prime posizioni è in grado di seguire bene qualsiasi andatura.

Prono: 6-8-3

2 Condizionata per ottimi tre anni che vede al via Akela Pal Ferm (3) ,un soggetto tra i migliori della sua generazione per quanto riguarda i locali , dovrà fronteggiare un soggetto svelto e tecnicamente completo come l’ospite Attila (6) che se riuscisse a trovare la corda diventerebbe molto ma molto pericoloso. Terzo incomodo Aguacate (2) falloso nel periodo, ma in grado di grosse misure in caso riuscisse a finire il percorso.

Prono: 3-6-2

3 Categoria F e campo piuttosto omogeneo dove segnaliamo le chance di Polluce Caf (8), che sta correndo davvero bene e sembra tornato ai fasti di un tempo , la scia del veloce Nadar Nof (1) a sua volta molto pericoloso nel contesto se potrà agire al comando o da secondo sotto è buona , mentre un terzo incomodo potrebbe essere Unionst (6) ,che al comando potrebbe tranquillamente correre in 1.57 e portarla a casa.

Prono: 8-1-6

4 L’ospite Zooper (4), ha già saggiato il tracciato dettaglio non trascurabile e sta attraversando un momento di forma eccezionale come testimonia il personale all’ultima uscita finendo in piena spinta contro soggetti di grande qualità. Avversari da non sottovalutare  Zankos  (1), volante nel periodo e con numero giusto per conservare le energie per il rush finale e Zaira Truppo (2) , altro soggetto che quando si tratta di seguire le andature violente non si tira indietro e, vista la sua velocità dietro le ali della macchina sarà lei a decidere chi mandare, per poi pedinarlo lungo il percorso e provarci in arrivo.

Prono: 4-1-2

5 Tre anni a confronto sul doppio Km. siamo per Akiko Font (9),soggetto dotato di grossi mezzi che sulla distanza non dovrebbe avere problemi a disporre di avversari tecnicamente inferiori. Trattandosi di tre anni parzialmente inespressi le sorprese sono dietro l’angolo , noi citiamo Allyson Di Gaia (6), cavalla che all’atto pratico è risultata essere meno buona di quello che sembrava agli esordi ma con l’esperienza necessaria per inserirsi in un simile contesto e Ayon Rab (7), è molto piaciuto all’ultima dove è finito forte in piena spinta al ciglio esterno della pista occhio.

Prono: 9-6-7

6 Categoria G difficile da decifrare siamo per Poseidon Goup (11), che sta correndo alla grande nel periodo e trova avversari tutto sommato alla portata.  Ugo Champ Sm (2) grazie al buon numero di avvio potrà agire sui primi, ma dovrà riuscire a scavarsi un posto in corda visto che all’interno parte il veloce Nicolay la forma però è più che buona quindi lo teniamo. Terza forza Narciso Vl (8), con numero alla corda in seconda fila, che potrebbe permettergli di risparmiare energie per poi intervenire nel finale da non troppo lontano .La forma poi è più che buona per questo vecchio leone delle piste pronto a dare la zampata vincente ove si presentasse l’occasione.

Prono: 11-2-8

7 Si chiude il convegno con una qualitativa Tris ,Quarte’, Quinte’ .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *