fbpx

Siracusa Trotto 21/01/2019 , i pronostici di tutta la riunione .

1 Il n. 2 Ottavio Dl finirà fortissimo come al solito e,se non regala troppi metri in partenza, con questi può vincere.Il n.8 Segull As sarà guidato dal suo appassionato proprietario con cui spesso si è distinto, la sua forma è migliore di quello che dice la carta ,se troverà ritmo farà la sua parte, il n. 9 Royal Viking sarà un protagonista perché ha i mezzi per risalire con costrutto anche dalla seconda fila .

Prono: 2-8-9

2 I due alfieri del team Porzio Giuseppe Jr hanno grosse chance di portare a casa la vittoria, la punta è la n.7 Zephur Wise L, ma la posizione del n.1 Zelig Rab può consentirgli di lottare la corsa ,tra i due della scuderia proverà ad inserirsi il n.2 Zultanio sul gradito miglio.

Prono: 7-1-2

3 La corsa è chiusa nel pronostico dalla fortissima n.1 Ask Me Now, che sembra un prospetto di prima, a debita distanza si disputeranno le restanti piazze la n. 8 Allyson Di Gaia, regolare ma limitata, e la potente ma fallosa n.7 Aura Club Mail .

Prono: 1-8-7

4 Anche qui il pronostico sembra orientato decisamente per la n. 3 Una Del Rio questa Varenne affidata a Pietro Vasta ha mezzi spropositati e se va via liscia vince ma, a volte butta via tutto con errori improvvisi, il n.4 Nicolay sta correndo alla grande e vista la sistemazione merita credito , la n. 9 Usa Di Ruggero è una Conway Hall molto qualitativa della Scuderia Tre Assi s la favorita dovesse fallire può vincere girando di fuori a chiunque dei restanti partecipanti.

Prono: 3-9-4

5 L’allievo di Gaspare Lo Verde n.10 Zadig Del Ronco viene da Roma dove ha corso bene e sulla pista dovrebbe valere una misura intorno al 1.14 che dovrebbe bastare per vincere, proveranno a contrastarlo il n. 13 Zola Egral davvero convincente e sfortunata all’ultima, il n.1 Zichea Vg ha posizione da far valere per fruire di schema che predilige e cioè sui primi coperta per piazzare spunto secco nei 300 Mt finali.

Prono: 10-13-1

6 Pronostico riservato agli abbonati alla Superdritta :http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

7 Corsa che vedrà il probabile match tra il n. 3 Raion Vg probabile battistrada e in forma smagliante e il n. 6 Try Again che secondo noi potrebbe prendersi la rivincita, il n. 5 Stefano Hp alla finestra sperando che i favoriti sparino le cartucce troppo presto  .

Prono: 6-3-5

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: