fbpx

Siracusa Trotto 12/06/2019, i pronostici di tutta la riunione!

Siracusa Trotto 12/06/2019, i pronostici di tutta la riunione!

2 Discreti quattro anni al via in cui spicca la chance di Zarafa (4), regolare e affidabile a questi livelli l’ultima è una bella vittoria in percorso  molto dispendioso per corsie proibitive indice di forma al top. Avversari il veloce ma poco incisivo Zeus San (1), che gode però di sistemazione molto favorevole. Terza forza la potente ma molto dispersiva Zucchera (7), che filando liscia ha i mezzi per stravolgere ogni equilibrio.

Pronostico  2° Corsa : 4-1-7

3 Bella condizionata per ottimi anziani in cui segnaliamo la chance di Vaitor (1) potente e a suo agio in questo contesto potrebbe chiedere strada sul primo rallentamento e proseguire sul passo sin sul traguardo. Avversari velenosi Une Passion Play (5), volante nel periodo in contesti meno selettivi, se trova la corda sarà sicuramente un fattore anche nel discorso per la vittoria. Terza forza in campo e possibile sorpresa è Villaorba Jet (3) , duttile e in grado di seguire tutte le andature sta correndo bene nel periodo anche in contesti più duri di quello odierno e non ci stupiremmo di vederla centrare un buon piazzamento occhio.

Pronostico  3° Corsa : 1-5-3

4 Invito per Gentlemen in cui lo svolgimento tattico potrebbe determinare il risultato. Siamo per Unionst (4), Domenico Termini in cabina di regia che sfilando al comando potrebbe portare il cronometro dalla sua parte e riscattare l’ultima sfortunata perfomance che lo vede in rottura a trenta metri dal palo quando lottava per la vittoria. Avversari Ucci Ucci Play (7), probabile favorito al totalizzatore che resta su un bel successo, può replicare vista anche la compagnia più malleabile rispetto a quelle abitualmente frequentate.Terza forza in campo Paspartù Blv (3), forse un filo meno qualitativo dei suoi avversari ma abbastanza estroso e duttile per poter centrare il marcatore in caso di svolgimento favorevole occhio.

Pronostico  4° Corsa : 4-7-3

5 Categoria F ben frequentata dove Usa Di Ruggero (4), sembra pronta a tornare ad essere protagonista specie sul doppio Km lo schema potrebbe essere favorevole visto il campo non numeroso e la possibilità di trovare subito la corda. Avversari Ussarina Trgf (1), ben appostata e in grado di seguire tutte le andature per poi piazzare la zampata in retta d’arrivo e Tsunami Gifont (5), affronta ingaaggio alla sua portata se nelle migliori condizioni può vincere in qualsiasi schema.

Pronostico  5° Corsa : 4-1-5

6 Un vero rebus questa categoria G dove segnaliamo  Vinicio (10) per i mezzi non sempre messi in pista, ma di gran lunga superiori al resto della comitiva. Poi a “naso” indichiamo Vento Del Nord (5),di cui si vocifera di buoni lavori e Reflex Grif (6), che seppur in regresso in un contesto così  modesto non si può escludere.

Pronostico  6° Corsa : 10-5-6

8 Reclamare in cui spicca chiaramente la chance di Anastasia Grif (4), di togliersi la qualifica di Maiden. Le ultime uscite della figlia di Ganymede parlano di una cavalla in forte crescita e ben centrata che ha saputo competere con profitto con le prime lame della piazza vedi Aguacate e Albaricoque e di conseguenza oggi è il chiaro punto di riferimento. Avversari  Assisi Pax (2), veloce e ben sistemato se rientra la 70% della condizione può già lottare per la vittoria occhio. La femmina di Danilo La Gala Athena Gifont (8), se centrata di meccanica può recitare ruolo importante in questa corsa perché in possesso di grossi mezzi.

Pronostico  8° Corsa : 4-2-8

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: