Sarà PIPPO GUBELLINI il nuovo driver di VIVID WISE AS

 

Mr Bivans ha sciolto le riserve sul driver di Vivid Wise As per la stagione 2018: sarà Pippo Gubellini.

A seguire Vivid giornalmente nel ruolo di trainer restano Marco Smorgon e Tiberio Cecere.

Probabile che Superpippo e Vivid inizino la nuova avventura dal primo novembre nel Mangelli. Vivid sarà nella seconda batteria che vede al via anche Vitruvio, in sulky al quale dovrebbe tornare l’allenatore Alessandro Gocciadoro.

In vista del Mangelli Vivid ha lavorato giovedì a Milano. Come? Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Buono il tempo, 1.55.2, 1.12 al km, perfetto fisicamente e meccanicamente e dopo lo sforzo ha subito recuperato, tanto che subito dopo il lavoro aveva i battiti a 92 e passata mezz’ora si sono abbassati a 62; per contro c’è il fatto che è arrivato un po’ lungo dopo essere stato “tirato” nel primo km in 1.11.8 dalla compagna di allenamento Velina Gio restandole in scia.

Nella stessa batteria di Vivid e Vitruvio se si adatta alla pista e fa percorso netto il ruolo di favorito (comunque in rapporto di scuderia con Vivid) spetterà in ogni caso (se corre perchè sarà dato partente in attesa di vedere come lavora giovedì) al caratteriale ma eccellente Victor Gio, sempre della Bivans, che è giunto a Vigone dove sta mostrando il suo carattere vivace apparendo tonico: ci sarà da vedere se sulla pista inedita si troverà bene o si farà tradire dal suo temperamento. Ma non andrà per nulla sottovalutato Euro Du Chene che ricordiamo ad agosto finire tardivamente bene a ridosso di Varietà Luis e Vivid Wise e che da allora è ulteriormente cresciuto (nell’ultimo gran premio prende una ruotata a inizio retta quando si sarebbe piazzato in meno di 1.12 sul doppio km).

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: