La corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio La Marmolada  – Euro 8800 Trio –  Metri 1600,  in programma come Terza corsa all’ Ippodromo di Modena  Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Bilaria Jet (9), la femmina della Scuderia Bivans Srl , nella sua seppur breve carriera ha corso sempre in maniera positiva, trovando sulla sua strada degli ottimi prospetti come Bubble Effe,Baresi Effe, Brenda Grif,Blade Wise As,.Oggi anche se partirà dalla seconda fila non dovrebbe trovare fenomeni e con una misura intorno al 1.16.5 che è nelle sue “gambe” , può centrare la sua prima vittoria in carriera.

I protagonisti

Corsa che vede bene in corsa Black in Black (6), pedina di Holger Ehlert con in sulky un professionista come Roberto Vecchione attirerà molte simpatie. Il motore c’è ma il numero la costringerà a gara dispendiosa e in arrivo non è sembrata una leonessa certo gli avversari qui sono pochi e non ci stupiremmo di vederla emergere. Occhio a Belize Jet (10),  pedina di Lorenzo Baldi che ricorre dopo 15 gg dopo l’eccellente qualifica di Treviso, se non risentirà della seconda fila partendo in mezzo ai cavalli, farà bene perché nel team c’è moderata fiducia.

La sorpresa

Sorpresa della corsa potrebbe essere  Bica Dl (4), una Zola Boko dai grandi mezzi che dopo la buona qualifica , per ora non ha terminato il percorso ma se dovesse ripagare la fiducia del Team potrebbe sorprendere , occhio.

Cavalla della Superdritta: Bilaria Jet  (9) da giocare Vincente /piazzata

Cavalla a sorpresa della corsa : Bica Dl  (4), 

Prono : 9-6-10    Jolly : 4

Altra corsa analizzata per gli abbonati alla Superdritta è il Premio Val Pettorina   – Euro  8250  Trio –   Metri 2080-2100  in programma come Sesta corsa all ’ ippodromo di Modena Trotto.

La nostra favorita

Per la corsa in oggetto, la scelta della nostra Superdritta ricade su Attalo (5), il pupillo di casa Lovera, nello schema è imbattuto, fa come pochi la distanza, infatti il suo score parla di 6 corse sul doppio km con ben quattro vittorie.Ama mettersi sulle gambe in maniera graduale, per poi sparare un mezzo miglio finale si diversa fattura .

I protagonisti

La corsa vedrà come possibili protagonisti Astro Delle Selve (2) , pedina della connection Roberto Vecchione/ Holger Ehlert, che vista la posizione al primo nastro cercheranno la fuga distribuendo al meglio i parziali ma per vincere dovrà andare più forte rispetto all’ ultima uscita di Albenga. Anche Aldebaran (4), può essere un protagonista per qualità ( per classe ci si aspettava una carriera migliore) e per la guida del mago dei nastri Edoardo Baldi,  se riuscisse a sparare tutto in un parziale…..

La sorpresa

Possibile sorpresa della corsa può essere Aquila (7),  la femmina di Sandro Miraglia , è ancora maiden dopo 19 uscite , ma sa far tutto e correndo ai resti potrebbe prendere un ottimo piazzamento, la forma e buona, è in corsa occhio.

Cavallo della SuperdrittaAttalo (5) da giocare Vincente /piazzato

Cavalla a sorpresa della corsa : Aquila  (7)

Prono : 5-2-4    Jolly : 7

N.B. : i pronostici e le analisi di corse proprio perché fatte con largo anticipo non possono tener conto di ritiri nella giornata indicata, o di variazioni quali cambio di guida e ferratura che possono influire in maniera determinante sul risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *