fbpx

Milano Trotto 29/03/2019, i pronostici di tutta la riunione.

Milano Trotto 29/03/2019, i pronostici di tutta la riunione.

1 Corsa per ottimi 4 anni complicata dalla partenza con i nastri sulla breve. Zelig Roc (4) ha numero ideale per cogliere una buona partenza se così fosse sarebbe duro da battere per il potente ma problematico Zyby Caf (2) al rientro da oltre tre mesi e la Gocciadoro Zanzibar Wise As (6), il cui programma quest’anno e di portarla nei piani alti della generazione, ma recuperare 20 mt ad uno start molto agguerrito trattandosi di un rientro non sarà facile.

Prono : 4-2-6

2 Qui vanno in scena i tre anni non vincitori di 4000 € in carriera ma non manca la qualità,a partire dall’atteso debutto della regale Arma Wise As (6), genealogia da brivido ( Varenne e Gironda As ), e ottima qualifica  tutti presupposti per bagnare con una vittoria la sua prima uscita. Avversari Apple Time (5), cavalla di Massimiliano Castaldo meno dotata ma che ha già fatto mestiere imponendosi nella sua ultima uscita sulla pista, occhio anche a Aladino Indal (1), un Varenne che sta venendo avanti gradualmente e che grazie al numero e all’esperienza accumulata può farsi notare.

Prono : 6-5-1

3 Ancora tre anni in una corsa stringata ma difficile soluzione. Proviamo a segnalare Anatra Jet (3), la femmina della  Scuderia Sant’Eusebio ha le giuste qualità per imporsi visto che sa partire seguire tutte le andature e ha breve ma efficace speed,avversari la seconda pedina di A. Gocciadoro Atena Caf (4), reduce da due successi consecutivi in bello stile e azzardiamo una sorpresa con Ardita Si (1), che sulla pista e sulla distanza ha già vinto castigando una pedina di Gocciadoro come Alaska Dany occhio .

Prono : 3-4-1

4 Corsa faro non per la dotazione ma perché vede il rientro attesissimo di Vicario (4), uno dei nostri migliori cinque anni che non dovrà sottovalutare un cavallo volante come Vae Victis Club (3), che sta volando l’ultima coincide con il personale di 1.11.5 senza sforzo apparente,terza forza  ma una spanna sotto questi eccellenti soggetti, per mezzi e schema sicuramente Vitamar (1).

Prono : 4-3-1

5 Corsa per anziani affidati ai gentlemen in cui Urien Del Sauro (8), nonostante la seconda fila sembra parlare un ‘altra lingua ,cercheranno di  impensierirlo Vodka Lemon (4), se nella miglior versione potrebbe sfilare e cadenzarla sul piede dei 2.00 minuti, occhio a Uaget Grif (3), in possesso di buoni mezzi e sollecita al via se trova lo steccato è in grado di lottare per le posizioni che contano .

Prono : 8-4-3

6 Categoria F che vede al via tanti soggetti dal nobile passato ma  dal presente nebuloso difficile stilare un pronostico proviamo a segnalare Urpiduss (7), che può sfilare ed in tal caso lotterà per il successo, Valeriass (2) correrà sferrata cercando di tornare la promettente cavalla di inizio carriera l’ultima la segnala in leggero progresso, Ravaneo Spritz (4) non va come un tempo, ma corre sempre discretamente e oggi può far bene .

 Prono : 7-2-4

7 Si chiude il convegno con un riuscitissimo invito sulla distanza dei 2700 2720 mt. su due nastri che è stato abbinato alla  Tris , Quarte’, Quinte’.

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: