fbpx

Follonica lunedì 01/04, VICTORIOUS MEN e VIRTUALE all’esame distanza, i pronostici di tutta la giornata

Follonica lunedì 01/04, VICTORIOUS MEN e VIRTUALE all’esame distanza, i pronostici di tutta la giornata

, Follonica lunedì 01/04, VICTORIOUS MEN e VIRTUALE all’esame distanza, i pronostici di tutta la giornata

(nella foto Victorious Men)

Follonica lunedì 01/04, VICTORIOUS MEN e VIRTUALE all’esame distanza, i pronostici di tutta la giornata

Intitolato alla scuderia del Rinecorone il convegno di lunedì che avrà il suo clou alla quinta corsa con di scena ottimi anziani. Victorious Men (3) va verificato sulla distanza ma parte molto forte e resta su 8 successi (alla penultima in avanti con seconda parte di gara in 55.8, la volta dopo di rimessa con 600 finali in 42 senza forzare); d’altronde è maiden sul doppio km anche il diretto rivale, il regolare Virtuale (1) che si trova bene sulla pista e resta su 5 notevoli successi. Possibile match con un gradino sotto gli altri tra i quali il cavallo nascosto può essere il veloce Vir Del Ronco (2) rivisto al meglio nelle due uscite con il nuovo training di Matteini. Nel convegno intitolato alla sua scuderia (con anche una corsa intitolata a lei) merita grande rispetto Vallecchia Dr (3) che è maiden sul doppio km ma è piaciuta a Torino arrivando carica senza spazio e finendo con lo sbagliare sfortunatamente. Il cavallo di quota può essere il finalista Tsunami Gifont (6) che si trova bene sulla pista.
Prono: 3 – 1 – 2

I pronostici delle altre corse:

1 Scegliamo il veloce Zigano Zs (2) piaciuto sia al rientro subendo un danneggiamento in retta dopo impegno scoperto sia la volta dopo nel mezzomiglio finale in 58.1. Il cavallo nascosto può essere Zeno Del Ronco (1) finito bene alle ultime due. Se in giornata può farcela anche il veloce Zar Slm (6) che a Firenze ha accusato il 26.9 nel quarto iniziale per provare vanamente a sfondare. La cavalla di quota può essere Zenith Power (5) in ripresa.
Prono: 2 – 1 – 6

, Follonica lunedì 01/04, VICTORIOUS MEN e VIRTUALE all’esame distanza, i pronostici di tutta la giornata

3 Il passista Vortice d’Amore (8) resta su un notevole successo sulla pista con seconda parte di gara scoperto e se ripete quella linea non dovrebbe temere il numero esterno. Prima alternativa Vico Del Ronco (5) che si trova bene sulla pista, torna in prima fila ed è in forma. Il cavallo nascosto può essere il veloce Vincent Vega (7) che sta correndo bene ed è a suo agio sulla pista. Sorprese Voilà Buio (4) che sa adattarsi ad ogni schema e Very Good Si (3) che si trova bene sulla pista nella quale ha vinto la scorsa settimana finendo bene nella seconda parte di gara in 57.9. Un gradino sotto gli altri tra i quali la cavalla di quota può essere la veloce Urania D’Ezze (6) poco fortunata di recente ma in forma.
Prono: 8 – 5 – 7

LEGGI ORA  Gp Stabile con ZIGOLO DE BUTY al record, la mia pagella

, Follonica lunedì 01/04, VICTORIOUS MEN e VIRTUALE all’esame distanza, i pronostici di tutta la giornata

6 Scegliamo il veloce Adonis Del Ronco (7) che alla prima sulla pista è riuscito ad evitare l’errore, ma se facesse percorso netto la cavalla da battere sarebbe l’altrettanto svelta All Of Host (3) che alla penultima ha sbagliato in retta quando lottava per il successo trottando in meno di 1.15. E’ veloce e può farcela anche Allison Op (2) piaciuta martedì a Firenze. Il cavallo nascosto di quota può essere Alloro Mont (1) che dovrebbe essere venuto avanti dal già positivo rientro e che sulle ampie piegate può evitare l’errore. Da vedere il debutto del piccolo Aiace Rab (5) che assomiglia al padre Vidar ed è apparso facile nella qualifica con il quarto finale in 30.9 in mano. Sorpresa Alex Piacqua Col (8) in crescita. Da vedere anche l’esordio di Ariel Inno (4), bel puledro, dopo la qualifica di agosto.
Prono: 7 – 3 – 2

7 Scegliamo il finalista Vulcano Op (5) che si trova bene sulla pista e ha vinto a Firenze allo scoperto. Alternative l’ardente Venere Var (6) che parte molto forte ma deve evitare di scatenarsi come ha fatto alla penultima con primi 600 in 42.4, Virtual Trebì (2) che è migliorato in affidabilità e dal rientro ha fatto un bel 2 su 2 (sulla pista con bel finish, ad Albenga in percorso scoperto con 600 finali in 43) e Victor Dei Ronchi (1) che dovrebbe essere venuto avanti dall’anonimo prudente rientro. Un gradino sotto gli altri tra i quali il cavallo nascosto di quota può essere Vania Del Ronco (4) che parte molto forte.
Prono: 5 – 6 – 2

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: