2 Il turno dei gd in sediolo ad anziani di Categoria G in cui segnaliamo Team Work (7), in netta discesa di categoria e anche se al rientro da lungo tempo qui conta anche al 50%.Se quella di Team Work sarà solo una presa di contatto salgono le quotazioni di Sea Point Jbay (5), il Ready Cash di Aldo Mignano ha il motore per correre da protagonista nel contesto e le ultime sono davvero eccellenti.Terza forza Sognatore Adri (3), molto falloso nel periodo ma ben affiatato con Massimo De Luca e in caso di percorso netto può tranquillamente vincere.

Prono: 7-5-3

Tre anni alle prime armi, pronostico aleatorio e un occhio alle sgambature. Detto questo per quello mostrato sino ad ora la vittoria dovrebbe passare tra Ayr Of Glory (6), la potente femmina di Paolo Romanelli alle prese con numero difficile ma capace di costruirsi le corse e Antoniano (7), letteralmente esploso all’ultima sulla pista disperdendo gli avversari in coast to coast davvero pregevole oggi pero dalla seconda fila potrebbe trovare qualche difficoltà. Terza forza  lo sloveno Frodo S (10) , di cui si parla un gran bene per via di lavori davvero eccellenti, che se ripetuti oggi lo porterebbero a lottare la corsa.

Prono: 6-7-10

4 Miglio per discreti quattro anni dove chiaro punto di riferimento è Zofran De Gleris (1), cavallo veloce e tecnicamente completo sa partire sollecito dietro le ali della macchina e se resterà al comando avrà notevoli chance di portare a casa la vittoria vista la buona forma del periodo. Avversario sicuramente il potente Fantastic Amour (4) , francese dal gran passo ma non sempre preciso nella meccanica, se giusto è dotato di buon motore per la compagnia. Terza forza Zara Gas (6), una bella erede di Varenne che sta correndo molto bene nel periodo anche in compagnie più qualificate ma che con il numero al largo della prima fila dovrà sperare in uno svolgimento tattico favorevole.

Prono: 1-4-6

5 Interessante clou di metà pomeriggio dove il punto di riferimento non può non essere Antigone Font (7) , allieva di Lorenzo Baldi in che si è cimentata con avversari di ben altro spessore  spesso con buoni esiti punterà in avanti sul primo rallentamento per far valere il suo differente tasso tecnico la forma è al Top. Avversari Arabica (6), una Daguet Rapide che sulla pista ha vinto in bello stile anche dalla seconda fila e che potrebbe anticipare la femmina di Lorenzo Baldi lungo il percorso e sorpresa possibile una femmina che non si è espressa ancora secondo i suoi mezzi Amore Di Mago (2), che dopo un eccellente qualifica a Padova non si è ripetuta in pista, anche se ad onor del vero ha corso in contesti davvero duri occhio.

Prono: 7-6-2

6 Handicap per giovani-anziani sul doppio km. Il campo scarno dovrebbe agevolare il compito del potente Tutankamon (4), che con un solo parziale si potrebbe trovare al comando a gestire la corsa. Gli avversari si trovano tutti al suo nastro e sono Verso Rifredi (6) , che non è un vero e proprio specialista dello schema e della distanza ma ha la forma a freccia in su e può contare su una lunga e potente progressione che se sparata al momento giusto può far male. Terza forza in corsa Universo Zs (5), regolare e adatto allo schema in lotta per lo più per un compenso minore vista la sistemazione al secondo nastro con compagni tecnicamente più forti.

Prono: 4-6-5

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *