fbpx

Treviso Trotto 28/03/2019 , i pronostici di tutta la riunione.

1 Si apre il convegno con un doppio Km per tre anni parzialmente inespressi , siamo per Athos Grif (8) che a Follonica mentre lottava la corsa a grande media (sul doppio Km) con percorso esterno, si è gettato di galoppo a 300 mt dal palo. Avversari Almighty (3), con all’attivo solo piazzamenti marginali ma in ottime compagnie, la penultima è quinto in 1.16.4 sul doppio Km in pista piccola finendo bene, sorpresa il monocorde e regolare Alvarino (9) che sulla distanza può strappare un piazzamento.

Prono : 8-3-9

2 Tocca a quattro anni di discreto livello tra cui spicca la qualità di Zumba Bi (7) ,talvolta condizionata dall’errore ma in possesso di cospicui mezzi. Avversario da non sottovalutare è Zilli (1) che alla penultima fa un numero che se ripetuto in questo contesto varrebbe la vittoria,possibile sorpresa Zeno Pf (5) , che alza il tiro sulle ali di una forma stellare.

Prono : 7-1-5

3 Categoria F di difficile soluzione siamo per Rosemary (6), nel caso riuscisse a sfilare potrebbe impostare un  percorso intorno ai 2.00  minuti fatto bene, avversari l’appostata Ursula Trio (1) capace di seguire tutte le andature e in possesso di breve ma efficace speed, e Valle Incantata (11) maschio di Holger Ehlert in possesso di mezzi spropositati per la categoria e in grado di, risalire anche dalle seconda fila se ben centrato.

Prono : 6-1-11

4 Buoni tre anni a confronto Archistar (1), dovrebbe rimanere in testa e cadenzarla al ritmo che ritiene più opportuno, non starà certo a guardare Azimut Grif (6), che Roberto Vecchione porterà subito in pressing per far valere la prestanza fisica del suo allievo, terza forza il veloce Al Capone (2), in grado di avviarsi sollecito e di seguire un po’ tutte le andature.

Prono : 1-6-2

5 Si confrontano buoni 4 anni, partiamo da Zapata Rab (10) capace sempre di viaggiare a grosse medie e di costruire anche all’esterno come in occasione dell’ultima strepitosa uscita coincisa con il suo nuovo personale. Avversari Zazza Jet (11), cavallo dallo speed secco  che in caso di corsa mossa ne raccoglierà molti in fondo , e Zebra Jet (8) cavalla di Marco Azzaroni, che è un ottima opportunista  e sta attraversando un buon momento di forma.

Prono : 10-11-8

6 Categoria G in cui spicca la chance di Rotary Club (6) a cui è stata “scippato” l’ultimo TQQ sulla pista, ma la forma e la classe sono più che sufficienti in questa compagnia, occhio a Ursula Ban (5) che forse verrà snobbata al gioco ma ha le caratteristiche giuste per far bene in una corsa come questa e sta attraversando un ottimo momento di forma, Ultimo Sogno (4) non si esprime quasi mai secondo i mezzi che gli vengono riconosciuti oggi con tale sistemazione se di luna giusta potrebbe isolarsi nella compagnia anche se al rientro.

Prono : 6-5-4

7 Si chiude questa riunione con la Tris Quarte’ Quinte’

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: