fbpx

TQQ del 19/02/2019, il mare avrà fatto bene a Tedo Luis?

TQQ del 19/02/2019, il mare avrà fatto bene a Tedo Luis?
  • TQQ a Castelluccio Dei Sauri il Premio Dorico una prova sui 2020-2040 Mt. su due nastri dove spicca la chance di un primo nastro molto compatto.
  • Il chiaro perno della corsa è Rio Di Roberto (3) di recente tornato alla vittoria sul doppio Km mostrando di aver ritrovato la forma migliore, ma a sparigliare i piani di un primo nastro molto forte può pensarci Tedo Luis (13) ,che rientra dopo le cure “marine” di Raffaele Chiaro e se a posto può disperderli per la pista.
  • Il capitolo delle sorprese è ampio, Tolstoi Del Nord (8) è incline all’errore ma, se fila liscio ha tamburo superiore a gran parte dei soggetti partecipanti a questa corsa così come Victor Breed (7), la cui carta è bugiarda e anche l’ultima prestazione va letta in base allo svolgimento e gli avversari affrontati.
  • Chi farà affidamento su una forma al diapason è sicuramente Tuono Gigante Tor (9) piazzato in un TQQ sulla pista,e Unitalia Golden (1) alla prima esperienza con i nastri tradizionali se dovesse rimanere sui primi ha parziale velenoso.
  • Pronostico per gli amici e appassionati : 3-13-8-7-9-1

LEGGI ORA  TQQ del 04/06/2109, Tuono Cros vuol far rumore!

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: