fbpx

TQQ del giorno, Virtual Op l’idea giusta?

TQQ del giorno, Virtual Op l’idea giusta?
  • TQQ del giorno il Premio Umberto Saba una reclamare per anziani sui 1600 Mt. che vede al via 16 soggetti senza un netto favorito.
  • La nostra analisi vede in evidenza un paio di soggetti Virtual Op (2), che trovando la corda ipotesi più che possibile visto il numero, potrebbe fruire di schema favorevole agendo sui primi per piazzare il suo breve ma intenso speed da vicino, e  Venale Rl (6) che, in quanto a  mezzi non è inferiore a nessuno ma è molto incline all’errore, cogliendo un buon lancio potrebbe sfilare e metterla sul ritmo.
  • Il capitolo sorprese è ampio , per mezzi Stefano Hp (12) se trova ritmo può intervenire con costrutto nel finale, stesso discorso per Voici As (8) che però ha la schiena di Uberallest che non dovrebbe portarlo molto avanti.Diversamente Solo D’Asolo (9) che, filtrando in avvio dietro la veloce Virtual Op può correre sui primi come predilige e, vista la forma recente può senz’altro lottare per la vittoria, così come il probabile battistrada Tango Rivarco Op (4) che sfilando e gestendo i parziali o mandando solo un soggetto come Venale Rl potrebbe portare il cronometro dalla sua .
  • Il nostro Pronostico per gli amici e appassionati è il seguente: 2-6-12-8-9-4

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: