fbpx

TQQ del giorno, Rambo Di No all’attacco!

TQQ del giorno, Rambo Di No all’attacco!
  • Tqq del giorno è il Premio Sec Mo una maratona sui 2500-2520-2540 Mt. su tre nastri con chance ben distribuite tra diversi soggetti.
  • La nostra analisi vede come protagonisti il n. 11 Rambo di No ,cavallo che si trova benissimo nello schema, la forma è al top, gira molto velocemente e l’ultima subisce un grave intralcio senza il quale avrebbe lottato la corsa contro un soggetto come Top Gun America,il n. 2 Turbo Dagy allo start sembra molto ben messo e potrebbe giocare in anticipo sui rivali diretti , ottima anche la forma del n.12 Sri Lanka sta volando oggi trovando un buon lancio ha cambio di passo per sorvolare il gruppo.
  • Il capitolo sorprese vede in evidenza quella che sarà un favorito iln.16 Travolta Treb , avrà un compito molto severo vista la doppia penalità ma l’esperienza e la buona forma possono sopperire in parte a tutto questo quindi non ci sentiamo di escluderlo , così come il n. 14 Uliassi  in grandissima forma e capace anche di costruirsi la corsa, come dimostrato in occasione della sua penultima uscita contro ottimi soggetti,il n.17 Star Del Pino ha motore notevole sa battere le corsie proibitive e oggi a parziali invertiti potrebbe tentare l’inserimento a sorpresa .
  • Riepilogo per gli amici e appassionati : 11-2-12-16-14-17

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: