1. Favoriti

    La TQQ è il Premio Dobrowa sui Mt.2100 Pista sabbia per HANDICAP DI MINIMA AD INVITO – G.R.-AMAZZONI-PAT. FISE/FITETREC/ANTE.
    Il ruolo del favorito lo assegniamo alla femmina di Piero Oldani Fragore (4) che non difetta di mezzi ma non sempre li mette in pista la penultima è molto buona e forse sono stati sbagliati i tempi dell’attacco oggi con andamento lineare può imporre il suo corposo passo, l’avversario sarà Stanott (3) che lo ha preceduto ma perde qualcosa al peso la sua dote principale è la manegevolezza e il feeling con il bravo Fabio Locatelli che sa sempre quando entrare in azione.

  2. Sorprese.

    Il capitolo sorprese vede in evidenza il n.7 Enville che gode della fiducia del suo entourage buon peso e ama le corse tirate che ne esaltano il finale, il n. 6 Bravo Sergio non nuovo a colpi a sorpresa su pista e distanza cosi come il n.9 Sooner Red, che nel periodo ha dato qualche segnale di risveglio, e il n. 12 Sir Spencer se ritornasse vicino ai suoi valori potrebbe dominare avendo scritto tante belle pagine su questa pista.

  3. Il nostro Pronostico.

    Il nostro pronostico per gli appassionati vede in evidenza i numeri 4-3-7-6-9-12

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *