fbpx

TQQ del giorno, Euro Penko la soluzione del rebus?

TQQ del giorno, Euro Penko la soluzione del rebus?
  • La TQQ del giorno è all’ippodromo Mediterraneo di Siracusa galoppo abbinata al Premio Siena un handicap di minima sulla distanza dei 2000 Mt. pista sabbia con quindici soggetti distribuiti su una scala di pesi molto ampia dai Kg. 66,5 di Samasavar ai Kg. 50,5 di Commodo.
  • I protagonisti di questa corsa dovrebbero essere il n.2 Euro Penko neo 4 anni di Erasmo Lo Piparo che ha tutto il materiale in grosso ordine, all’ultima è finito forte in ottima compagnia mostrando forma ritrovata e può sopperire al peso gravoso , così come può incidere il n. 4 Scary Chop è uno specialista del tracciato e della superficie inoltre è spesso abituato a correre con pesi proibitivi mantenendo intatta la grinta in arrivo se sarà a contatto dei primi all’ingresso in retta dovranno fare i conti con lui,il n.1 Samasavar ha una tonnellata in sella ma la forma è scintillante e la compagnia tutto sommato alla portata se ci sarà ritmo farà certamente la sua parte.
  • Capitolo sorprese, che in questa corsa se al meglio potrebbero recitare ruolo importante anche in chiave vittoria sono il n.5 Forex ,compagno di scuderia del nostro favorito che se al meglio avrebbe sistemazione ponderale molto favorevole, altra sorpresa velenosa può essere il n.8 Ciumbalicca al limite come distanza ma in grado di sparare breve e inteso speed visto anche il peso , non è da sottovalutare la chance del n. 13 Commodo pesino della corsa con i suoi Kg. 50,5 che guadagna tanto in termini di peso su molti degli avversari che ritrova oggi inoltre all’ultima corre in buon progresso.
  • Il nostro pronostico 2-1-4-5-8-13
LEGGI ORA  TQQ del 06/01/2020 , tutti contro Sharon Gar !

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: