La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Derna – Euro 4180 TRIS – Ipp. Naz. 3119 – Metri 1600. Corsa che non passerà certo alla storia per qualità, ma che vede una base solida e tanto equilibrio per le restanti piazze.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di Solitario You Sm (6), il Love You di Matteo Restelli in questa reclamare affronta avversari già più volte battuti. La posizione di lancio è ottima e probabilmente consentirà a Cesare Ferranti di sfilare al comando e di gestire i parziali a piacimento , la forma poi non si discute visto che arriva da ben sei successi consecutivi . Certo nell’ ippica le corse non si vincono sino a quando non si taglia il traguardo in prima posizione , ma oggettivamente è difficile immaginare una sua sconfitta.

I protagonisti

Reclamare dove possono recitare un ruolo importante Uccea Jet (12), anche dalla seconda fila la femmina di Massimiliano Castaldo ha qualità di base superiore al resto della compagnia, la forma è ottima e se ripete l’ultima, dove si piazza contro soggetti di ben altra levatura come Sugar Rey e Ulyan Vik , lotta la corsa .Attenzione a The Eage Grif. (11), cavallo che necessita di gran ritmo per mettere in campo il suo violento cambio di marcia. La forma è buona la compagnia tutto sommato possibile non ci stupiremmo di vederlo lottare per le posizioni che contano. Occhio a Richelieu Terzo (1), che con lo steccato garantito potrebbe rimanere a contatto dei primi e poi far valere il suo passo nei 600 metri finali, perchè ricordiamo che questo erede di Daguet Rapide è soggetto di classe e dal gran motore e se in giornata di grazia potrebbe mettere tutti d’accordo in questa compagnia, l’ ultima di Cesena lo segnala in salute ed in crescita.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Troi Holz (7), sacrificato dal numero di partenza che lo costringerà a schema in salita, ma dovesse trovare una buona schiena lungo il percorso, potrebbe come già dimostrato in passato, mettersi in evidenza in un contesto del genere. Chiudiamo la canonica sestina con Sherwood Bi (10), il castrone di Antonino Pecoraro deve andare su un solo binario, ma quando è centrato ha parziale e punta di velocità diversi dai suoi odierni avversari , se di luna giusta ha le qualità per inserirsi in chiave marcatore.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 6-12-11-1-7-10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *