fbpx

TQQ del 30/03/2019, Vincent Trio un idea a quota ghiotta!

TQQ del 30/03/2019, Vincent Trio un idea a quota ghiotta!

La corsa

Splendido questo PREMIO SPAGHETTI BOLOGNESI – TRIS QUARTE’ QUINTE’ – Euro 11.000 TRIS – IPP. NAZ. 1029 – Metri 2060 corsa sul doppio Km con Autostart con 15 trottatori di ottima qualità pronti a darsi battaglia sull’anello bolognese.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi è emerso il nominativo di Vincent Trio (12) , che ai più farà storcere il naso e certamente non aprirà tra i favoriti, ma la qualità di questo allievo di Marco Azzaroni, la sua forma  stellare (ultima in 1.12.2 sul miglio  in lotta con Universo D’Amore), la capacità di destreggiarsi anche nei campi numerosi, e la sua velocità iniziale sono tutte frecce al suo arco pronte ad essere sfruttate se si presenterà l’occasione come quella di anticipare i suoi rivali lungo il percorso.

I Protagonisti

Diversi soggetti qualitativi aspirano al ruolo di protagonisti a partire da Unno Del Duomo (15), valido anche nei G.P ma quest’anno ancora non del tutto convincente certo, che se fosse tornato quello ammirato in Gruppo 1 a Torino non c’è ne sarebbe per nessuno. Verdi Prav (5) dal canto suo ha meno qualità ma una sistemazione da urlo una notevole velocità iniziale e un ultima prestazione da circoletto arcobaleno che se ripetuta può valere un posto nella terna, Ursus Tft (11) allievo di Lorenzo Baldi se filtra e corre “addosso” a un cavallo è in grado di prestazioni mostruose diverso il discorso se deve manovrare o correre a strappi la scia del veloce Verdi Prav ci suggerisce che la prima ipotesi si può verificare e in tal caso conta tanto.

Le Sorprese

Capitolo sorprese che inizia con un soggetto e il suo driver più abituati ad essere dei favoriti che delle sorprese stiamo parlando di Urbano Ferm (10) l’allievo di Afrim Shmidra è un cavallo abituato a cimentarsi in contesti molto selettivi e spesso con costrutto ma ama agire sui primi e non gradisce troppo le manovre la scia di Vassallo non permette voli pindarici  quindi lo mettiamo in seconda linea cosi come Uhurukenyatta (9) , che ha un pizzico di qualità in meno e pare chiusa da Verdi Prav ma ha la scia del veloce Ussaro Egral e  l’ultima corre bene con percorso molto duro occhio.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 12-15-5-11-10-9

 

Ricordiamo che è in palio anche un Jackpot per la scommessa Quinte’ €. 7.033,50

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: