La corsa

TQQ del giorno abbinata al PREMIO GENT CLUB SICILIA – TRIS STRAORDINARIA – Euro 4.180 TRIS – IPP. NAZ. 1415 – Metri 1600 una Categoria F Gentlemen , che vede al via 13 discreti anziani in una corsa che si preannuncia davvero incerta con diversi soggetti che a seconda dello svolgimento possono puntare o meno al bottino pieno .

Il nostro favorito

La nostra analisi della corsa ha evidenziato le chance di Red Hall Sm (9), il gioiellino di Francesco Auriemma è tornato al successo all’ultima uscita con il piglio del più forte e con un ottimo riscontro cronometrico, certo la compagnia non era eccezionale , ma lui quando sta bene è cavallo di categoria D quindi una F è ampiamente alla sua portata, oggi partirà in schiena al veloce Still Nash e quindi potrebbe ritrovarsi nelle prime posizioni, o comunque non troppo lontano senza spendere un patrimonio ,visto che in avanti ci sarà andatura perché ci sono almeno tre o quattro soggetti che sanno partire davvero forte e che per trovare posizione daranno vita ad una prima parte di gara molto veloce.

I protagonisti

Diversi soggetti in prima fila aspirano ad un corsa da protagonisti , tra di essi citiamo Painting Wise (4) che sfilando al comando potrebbe imprimere alla corsa un ritmo proibitivo per molti dei soggetti partecipanti a questa corsa e lottare la corsa. Al suo esterno due soggetti che faranno partenza per trovare la corda o per correre al comando sono Redford Trgf (6) , che quando vuole sa partire molto forte, l’ultima corre molto bene e trova un missile e veniva anche dalla seconda fila indice di una forma ritrovata, e Tessitore Jet (7) che pur con forma non certo brillante rimane un soggetto di classe cristallina e con in più la guida di Antonio Simioli  che spesso fa la differenza.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Still Nash (1), che ha numero e forma dalla sua, l’ultima sul doppio Km è bugiarda nel risultato, sa avviarsi sollecitamente e segue tutte le andature e a parziali invertiti può far male. Tirabacion Si (3) sta letteralmente volando, ha il tallone d’Achille nella partenza piuttosto lenta, ma se dovessero darsele di santa ragione nei 600 Mt finali vedrete spuntare la sua sagoma a grandi folate e il marcatore non è un obbiettivo impossibile.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 9-4-6-7-1-3

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *