fbpx

TQQ del 29/03/2019, Top Gun America il compito si fa’ difficile ma…

TQQ del 29/03/2019, Top Gun America il compito si fa’ difficile ma…

La corsa

Meravigliosa TQQ del giorno abbinata al PREMIO SELF POSSESSED – Euro 11.000 TRIS – IPP. NAZ. 1015 – Metri 2700 2720 un invito su due nastri riuscitissimo, dove conterà ogni singolo dettaglio e per emergere non si dovrà sbagliare nulla visto che la qualità è elevatissima e, tutti ma proprio tutti i soggetti possono ambire ad un posto nel marcatore.

Il nostro favorito

La disamina di questa corsa ci ha fatto impazzire, tante e tali sono le variabili in gioco ma alla fine le maggiori garanzie le offre Top Gun America (16) , specializzatosi in questi schemi dove è sempre protagonista. L’ultima TQQ a cui a preso parte sale sul gradino più basso del podio trottando i due Km alla media di  1.12.6, ciò dimostra che è in forma e pronto a dare battaglia anche oggi. La distanza odierna dovrebbe venirgli incontro esaltando ancor di più la sua poderosa progressione.

I protagonisti

Diversi cavalli possono aspirare a ragion veduta al ruolo di protagonisti a partire da Tanita (13) rientrata benissimo con retta volata in quel di Firenze  forse la meno adatta a questi schemi dove peraltro ha già vinto ma in possesso di punta di velocità micidiale per chiunque quindi se arriva carica ai 600 mt. finali saranno dolori per tutti, Talbot Di Azzurra (14) non da’ sempre la stessa linea ma se di luna buona il suo mezzo giro finale è da Gran Premio.

Le sorprese

Definire sorprese cavalli come Teddymar (9) femmina di Andrea Guzzinati dal gran tamburo che conosce benissimo questi schemi dove ha spesso primeggiato e che ha forma molto buona fa quasi sorridere, anche Tosca Joy (6) se filtra subito può diventare un veleno vista la sistemazione tra gli avvantaggiati, Un De Bay (7) sa correre bene nello schema sia da leader che coperta e ha un buon mezzo giro finale che deve sparare al momento giusto se trova schema favorevole ha le carte in regola per sorprendere.

LEGGI ORA  TQQ dell' 11/12/2019 , dal mucchio scegliamo Allegro La Sol !

 

Il nostro pronostico per gli amici e appassionati è : 16-13-14-9-6-7

Ricordiamo che è in palio anche un Jackpot per la scommessa

Quarte’ di €. 13.585,95

Quinte’ di  €.  3.881,55

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: