La corsa

TQQ del giorno abbinata al PREMIO WWF LP ROMA BOUTIQUE LEGALE & PROFESSIONALE-TRIS – Euro 36.300 TRIS STRAORD. – IPP. NAZ. 1403 – Metri 1500 – P.Grande, è un Handicap Principale A che vede al via 12 soggetti di grossa qualità con chance ben distribuite grazie al gioco dei pesi.

Il nostro favorito

La nostra analisi ha evidenziato la chance di Halo’s Power (4) , allievo di Mario Giorgi corre prevalentemente in All Weather ma all’ultima corsa rientra in un ottima condizionata romana, vincendo con irrisoria facilità correndo solo 200 Mt di speed , la presenza in questa corsa di diversi front runner che garantiranno una forte andatura potrebbero esaltare lo speed di questo erede di Mujahid.

I protagonisti

Grazie al pesino che porta in dote, è da non sottovalutare la chance di The Full Swipe (12), allievo di Fabrizio Ferramosca affidato come di consuetudine ad Maikol Arras, ha vinto il San Rossore venendo a sottomettere Baffonero che come sempre aveva imposto ritmo selettivo alla contesa, su quella linea conta tantissimo anche Sakhson (11) finito ancor più forte e con qualche problemino di traffico. Villabate (2) in questo contesto se con forma vicina al top, ha chance consistenti anche con questo peso , ricordiamo che siamo al cospetto di un piazzato di gruppo tre che fa un po tutti i terreni e con monta di pregio.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da quello che forse per il betting sarà il favorito Dulciboy (1), la pedina della Scuderia Blueberry ha forma al top ,ma alcuni riferimenti con i partecipanti a questa corsa in relazione al peso non sono favorevoli e poi a Roma ricordiamo che in sei apparizioni precedenti non è andato mai oltre il quarto posto , quindi moderata fiducia per i mezzi ma i dubbi restano. Fulminix (6) dal rientro non ha ancora corso ai suoi livelli , ma se dovesse tornare sul suo standard ( vedi il Premio Nearco  a Roma ) ,sarebbe molto pericoloso in relazione al peso e alla sua capacità di fare un po’ tutti i terreni.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 4-12-11-2-1-6

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *