fbpx

TQQ del 28/02/2019, Poseidon Bar dall’alto di una classe superiore!

  • TQQ del giorno il Premio Re Gnocco una spettacolare corsa sui 2460/2480/2500 Mt. con 18 partenti distribuiti su tre nastri in base alla categoria di appartenenza DEFG. Diversi soggetti sono in grado di puntare al marcatore ma la distanza allungata dovrebbe favorire la risalita dei soggetti più qualitativi.
  • La nostra analisi vede in evidenza Poseidon Bar (18), rivisto in ottimo assetto nel periodo, tanto da sottomettere all’ultima uscita un soggetto come Platone Gso sul doppio Km ripetendo quella linea, questo monumentale erede di Love You, interpretato dal mago dei nastri Edoardo Baldi può vincere.
  • Possibili protagonisti saranno Ustromar (2), sistemato con i guanti al primo nastro e in grado di rendere dura la vita ai penalizzati. Medolla (8) potrebbe ritrovarsi tra i primi dopo solo 200 mt. vista l’estrema agilità tra i nastri e da li anticipare i soggetti più titolati,tra questi se sorretto da condizione fisica buona conta tanto Soho Dei Greppi  (10) .
  • Il capitolo sorprese è ampio ma noi citiamo Volto Del Nord (14) con cui Davide Cangiano affronta la trasferta convinto di poter fare bene vista la forma al diapason del suo allievo, e Ronaldo Grad (17) che ha ripreso ad andar forte ma forse la penalità e severa comunque, il marcatore è un obiettivo ampiamente  alla sua portata.

Pronostico per gli amici e appassionati : 18-2-8-10-14-17

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: