fbpx

TQQ del 27/02/2019, pronostico in alto mare affidiamoci a Zattera Jet!

  • TQQ del giorno il Premio  Trifoglio corsa per 4 anni sulla distanza di 1600 Mt. con al via tredici soggetti senza nessuna base solida ma tanti soggetti in grado di poter dare un volto alla corsa.
  • La nostra analisi vuole evidenziare le possibilità di Zattera Jet (3) ,che attraversa un ottimo momento di forma  e gode di sistemazione favorevole in prima fila. L’ultima prestazione parla di una cavalla esplosiva che ha vola l’ultimo giro, venendo dagli spazi siderali e facendo un continuo slalom tra i concorrenti per noi è pronta ad una misura importante .
  • Possibili protagonisti anche Zuffolo Jet (6), che prendendo lancio volante può sfondare e giocare con il cronometro, anche Zagabria Top (2) gode di sistemazione in prima fila e, può decidere se correre da protagonista o al traino ma deve fare attenzione a finire il percorso di trotto.
  • Il capitolo sorprese è ampio e vede Zoraia Caf (10) nelle vesti di possibile guastafeste se riesce a filtrare visto che sarebbe una cavalla più da prima fila, Zarax (9) anch’essa condizionata dall’errore ma in grado di sviluppare velocità quando ben centrata.
  • Una sorpresa per far saltare il banco è Zuritos Rl (1) che  all’ultima chiude nelle retrovie ma corre decisamente bene sia per la media finale, sia per il fatto di aver fatto i primi 300 metri in mezzo alla pista e, perché in retta arriva in spinta quasi a tamponare chi lo precedeva.

Pronostico per gli amici e appassionati è il seguente : 3-6-2-10-9-1

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: