TQQ del 26/02/2020 , Bosco Du Goutier rispolvererà l’antica classe?

TQQ del 26/02/2020 , Bosco Du Goutier rispolvererà l’antica classe?

La corsa

TQQ   del giorno abbinata al  Premio De L’ Ile Lacroix – Rouen T.Q.Q. – Euro 26000 Tqn 569 – Metri 2850. Abbinata alla nostra TQQ nazionale oggi una corsa per cavalli di 7,8,9,anni  non vincitori di 179000 euro in carriera, con una penalità di 25 metri per coloro i quali hanno vinto più di 93000 euro. Il tracciato di Mauquenchy ha la corda a sinistra e per questo ne traggono un piccolo vantaggio i soggetti che hanno già corso in questo impianto, dettaglio che va considerato, nell’analisi della possibilità dei cavalli partecipanti a questa corsa.

ll nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le possibilità di Bosco Du Goutier (10), il castrone di Cyril Lelarge affidato a Sébastien Ernault , sicuramente da considerarsi un top driver in provincia per la sua esperienza e capacità di guida. Questo Goetmals Wood di nove anni, è recentemente tornato a vincere a Vincennes in una maratona sui quattro Km, dimostrando che il motore ancora c’è ! Nella sua carriera giovanile vanta partecipazioni a corse di un certo rilievo come il  “Criterium Des Jeunes “, vinto da Billie De Monfort ancora oggi una delle più forti femmine in attività in Francia, o il “Maurice De Gheest ” vinto da Brillantissime su Bird Parker. Dettaglio da non trascurare, su questa pista e distanza ha già vinto. Se lo svolgimento sarà favorevole, la sua potente progressione, può fare ancora la differenza in questo contesto.

I protagonisti

Corsa in cui può incidere in maniera significativa sul risultato Djado (8), l’allievo di Jean Philippe Borodajko, è rientrato davvero bene in una maratona a Nantes molto ben frequentata , mostrando condizione vicina al top. Oggi sferrato di quattro, trova occasione per allungare la sua già lunga striscia positiva, grazie ad una chiamata che vedendolo ancora al primo nastro, gli concede grosse chance di essere protagonista. Attenzione a  Dream (18), soggetto di classe , come del resto dice il suo ricco conto in banca è abituato a cimentarsi in ben altri contesti. Per mezzi avrebbe una categoria in mano rispetto agli avversari odierni, ma per rendere al meglio deve agire sui primi. Questo tracciato, che ha affrontato solo in due occasioni senza buoni risultati, non sembra adatto ad esprimere al massimo le sue qualità, ma l’assetto completamente sferrato e la buona guida di F. Lecanu ci portano ad inserirlo nei nostri sistemi. Occhio a Dollar Baby Arbor (6), soggetto caratteriale da tutto o niente. Contro questi avversari e con questa sistemazione, se da la sua miglior linea è in grado di puntare al bottino pieno. L’ultima uscita è migliore di quello che dice la carta nuda e cruda e se vogliamo anche un po’sfortunata. Sulla pista ha già vinto in passato , e andando via liscio in partenza e in possesso di 500/600 metri davvero corposi in  grado di mettere in difficoltà chiunque.

LEGGI ORA  TQQ del 26/02/2019, il vento in soccorso di Seby Fly ?

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Duc De La Mortrie (7), soggetto consistente e regolare, questo castrone da Flash De Cosse, trova sistemazione abbastanza favorevole al primo nastro in relazione ai suoi mezzi e se dovesse riuscire a sfondare in breve. potrebbe anche cercare di reggere gli assalti dei suoi avversari. La guida di A. Barrier che lo conosce bene è ottima, così come la forma messa in mostra in diversi ippodromi di provincia nel recente periodo. Oggi però debutta sul tracciato di Mauquenchy , se si adatterà, sarà un brutto cliente per tutti. Chiudiamo la canonica sestina con Brise Des Ulmes (5), femmina di Mathieu Brun, che in provincia e in particolar modo quando può agire nelle prime posizioni è spesso molto pericolosa. La forma è buona, come testimonia la penultima eccellente uscita di Angers, la distanza non è un problema e sulla pista si è già messa in evidenza. Se trova svolgimento favorevole, può lottare per le posizioni che contano.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 10-8-18-6-7-5

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: