TQQ  del giorno abbinata al Premio Mincio – TQQ – Euro 13500 – Ipp. Naz. 3023 – Metri 1600 – Pista Erba. Oggi la TQQ fa tappa alle Vettore con un Handicap davvero ben confezionato.. 

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi della corsa sono emerse le possibilità di  Declarationoflove (4), il maschio di Eugenio Goldin arriva all’appuntamento in buona forma e porta con se linea Milanese di un certo spessore. Lo svolgimento dovrebbe sorridere al maschio da Declaration of War, avendo steccato basso che gli consentirà di agire coperto sui primi, per poi piazzare il suo ficcante speed nel furlong conclusivo.

I protagonisti

Può ambire ad un ruolo di primo piano Subiectum (5), soggetto dai grandi mezzi ma non facile da far impegnare. Sulla linea della penultima uscita o delle precedenti frequentazioni Meranesi, ha la possibilità di tornare a mettersi in luce in questa corsa.  Attenzione a Goccia Bianca (6), femmina da Casamento del Gonnellina Team, che beneficerà della monta di Dario Vargiu, e pur essendo ancora maiden trova le condizioni giuste­ perper staccare la ima in carriera. Occhio a  Oakville (7)seconda pedina del Team Gonnelli ha dalla sua grande esperienza e la pista che adora. Il peso è buono e la monta di Mario Sanna è un assoluta garanzia. Se si esprimerà sul suo miglior standard può vincere.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da She Looks Like Fun (2), femmina di tre anni dai grossi mezzi, che affronta gli anziani con peso impegnativo e steccato non semplice, ma a svolgimento favorevole può centrare perlomeno il marcatore. Chiudiamo con Fine Dream (12)la Holy Roman Emperor di Urracci Natalino, all’ultima ha un pò deluso da netta favorita, oggi può riscattarsi e visto lo steccato favorevole potrebbe impostare in avanti come predilige e se riuscirà a distribuire i parziali……

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati: 4-5-6-7-2-12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *