fbpx

TQQ del 25/02/2019, chi può battere Una Bella Gar?

  • TQQ del giorno il Premio Tennis Hanbury Alassio  una GENTLEMEN INVITO 2060m davvero spettacolare e con un tasso tecnico davvero molto alto se si considera la presenza di un soggetto che corre le corse di Gruppo come Una Bella Gar e si difende con onore anche nelle corse d’Oltralpe.
  • Basterà la classe a Una Bella Gar (14), confinata all’esterno della seconda fila dietro il non veloce Verzellino Jet, per venire a capo di una compagine che, comprende diversi canarini niente male, in grado di trottare la distanza sul piede dell’ 1.14.5, visto che l’ultima prestazione è ferma a palo lontano dopo prima parte di gara veloce in 57.7 .
  • Tra i protagonisti in grado di far bene abbiamo Really Dl (3), affidato a Filippo Monti che vanta ottima forma fa bene la distanza e potrebbe sfondare e metterla sul ritmo o seguire un leader scatenato come Variago Selva. Vamos Op (12) con Matteo Zaccherini  soggetto dotato di tamburo importante ma che ama agire su un binario e per fare ciò ha bisogno di corsa davvero mossa in tal caso conta tantissimo.
  • Tra le possibili sorprese occhio all’agilità di Unlight Grif (9) , in forma stellare nel periodo e capace di seguire tutte le andature, agendo sui primi ha breve ma efficace spunto finale. Uragono Op (10) e cavallo molto positivo che conosce benissimo la pista e si trova bene sulla distanza dove si esprime sempre bene .
  • Un occhio di riguardo merita Tamboss (11), che in prima fila sarebbe stato tra i favoriti, non ha pescato una schiena veloce ma se filtra diventa un candidato alla terna, vista l’ottima forma e la capacità di viaggiare per un giro ad altissima velocità .
LEGGI ORA  Montecatini sabato 13/07, la seconda tris con SUERTE’S CAGE, i pronostici di tutta la giornata

Pronostico per gli amici e appassionati 14-3-12-9-10-11

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: