fbpx

TQQ del 24/03/2019,Nile Star la chiave del Rebus ?

TQQ del 24/03/2019,Nile Star  la chiave del Rebus ?

La Corsa

La TQQ del giorno è abbinata al PREMIO SAGARO – Euro 11.000 TRIS STRAORD. – IPP. NAZ. 950 – Metri 1800 – Pista Grande un handicap davvero ben riuscito, dove si fa fatica a togliere qualche soggetto privo di chance più che indicare una solida base da cui far partire i propri pronostici.

Il nostro favorito

Oggi più che in altre occasioni quello che vi indichiamo è il nostro personale favorito perchè frutto di considerazioni che possono essere considerate valide o meno.Noi partiamo da Nile Star (5), una delle due pedine di Luciano Bietolini ,il 4 anni da Most Improved è stato spesso centellinato ma i suoi mezzi  sono cospicui ( ha battuto cavalli come Pepao che oggi ritrova rendendogli diversi chili mentre oggi ne riceve ) il terreno buono va bene la lunga dirittura  di pista grande lo aiuterà a prendere la giusta azione e se già pronto tutti faranno i conti con lui.

Protagonisti

Diversi soggetti possono essere protagonisti di questo intricato handicap a partire da Franchetto (2), seconda pedina di Luciano Bietolini con corposa chance personale vista la forma esplosiva il suo cambio di marcia è notevole ma il peso è davvero sensibile The Desert Music (7) ,potrebbe essere anche considerato il favorito per l’ottimo rientro effettuato e la sua estrema regolarità ma oggi affronta rivali potenzialmente più forti, Sor Mario (11) ha peso che stuzzica ha battagliato sempre in ottime compagnie non ci stupiremmo di vederlo emergere .

Le Sorprese

Tante le possibili sorprese noi abbiamo scelto Panther Cat (12), per l’antica classe che ogni tanto faa capolino nelle sue prestazioni che nel periodo non sono poi così disprezzabili e Slowpoke (3) altro soggetto dal passato glorioso e dal presente nebuloso che però va detto  al rientro corre sempre bene occhio.

Il nostro pronostico per gli amici e appassionati : 5-2-7-11-12-3

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: