fbpx

TQQ del 24/02/201, Salvador Di Ruggi favorito con il brivido.

TQQ del 24/02/201, Salvador Di Ruggi favorito con il brivido.
  • TQQ del giorno il Premio Rugantino una Categoria G sui 1600 Mt. per anziani non di facile soluzione vista la presenza di nobili decaduti , cavalli privi di forma e ben  1/3 dei partenti con un età pari o superiore a 10 anni.
  • La nostra analisi vede in evidenza Salvador Di Ruggi (6), alfiere della Scuderia Silid interpretato dal bravo Francesco Tufano potrebbe partire per sfilare in 300/400 Mt. per poi imporre la sua prestanza atletica cercando di evitare le rotture senza le quali in questa categoria può fare “la voce grossa”.
  • Altri protagonisti sono Surprise Ek (5), partendo svelto potrebbe trovare la corda e mandare qualcuno che lo porti sino in retta per poi sparare il suo breve ma ficcante speed, e Sabot Joyeuse (14)  capace di inserirsi in caso di corsa a parziali invertiti come successo a Aversa un paio di mesi fa’ .
  • Il campo delle sorprese è ricco e, vede in evidenza Triny Del Circeo (13) pedina di Roberto Muscolini in grosso ordine nel periodo che ha raccolto meno di quello che ha seminato, e   Roby Alca (8) all’ultima mostra retta d’arrivo pimpante ma la posizione non promette nulla di buono a meno di invenzioni di Gaetano Di Nardo.
  • Sorpresa in relazione alla sua veneranda età (11 anni ), Occhiobaldo Ja (9) che può contare con la regia alle redini lunghe di “Blue Jeans”  Giuseppe Pietro Maisto che sta attraversando un periodo caldo e su una forma tutto sommato buona .

Pronostico per gli amici e appassionati 6-5-14-13-8-9

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: