La corsa

TQQ della giornata abbinata al Premio NBF Lanes Sprint Finale – Euro 20020 TRIS STRAORD. – IPP. NAZ. 2061 -Metri 1200 – Pista Dritta II Traguardo.  Questa è la finale del circuito sponsorizzato dalla NBF Lanes  linea Horse, per velocisti sui 1200 Mt.,pronostico molto incerto proprio per la natura del circuito, che prevede un premio al traguardo davvero ricco per la qualità media dei partecipanti che tireranno fuori ogni stilla di energia per centrare questo ricco marcatore.

La nostra favorita

Dalla nostra analisi è emersa la chance di Sou Incantada (1) , top Weight della corsa unna bella saura di Peirdomenico Danilo che ha reinventato la figlia di Intense Focus sul tema della velocità contando sul suo devastante cambio di passo, e l’esperimento è perfettamente riuscito se si pensa che all’ultima uscita proprio su questa pista e sulla distanza, ha inscenato un finale degno di nota dalle posizioni di coda dopo essersi lasciata leggermente sorprendere sull’accelerazione dei più navigati avversari in pista dritta, ma finendo a meno di una lunghezza dalla vincitrice, ora grazie all’esperienza acquisita e al rapporto di peso che migliora leggermente a suo favore può fare la voce grossa.

I protagonisti

Tanti i possibili candidati alla vittoria a partire da Motivetto (10), che se ripete il numero della penultima ha il peso per disperderli per la pista e, anche successivamente si è comportato più che bene confermando forma davvero al diapason. Da Roma sale il pupillo di Francesco Natalizi  Timelast (8), con forma davvero scintillante e qualità di base notevole avendo frequentato in passato buone categorie,se rimarrà a tiro dei primi tutti dovranno fare i conti con lui, ottima la monta di Luca Maniezzi. Soubretta (5), è una delle due pedine della Scuderia Dell’Elfo entrambi in possesso di buona chance che arriva pronta avendo preceduto all’ultima uscita vittoriosa diversi avversari che oggi ritrova con una certa autorità che lascia pensare ad un possibile bis.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto dalla seconda pedina della Scuderia Dell’Elfo Fireon (4), con l’ottima monta di Dario Vargiu può risultare molto pericoloso, perché ha mirato l’appuntamento e la forma è sembra in ascesa lo steccato e il peso sono buoni quindi occhio. Attenzione nella parte bassa della scala dei pesi a Chill Gioffry (9), il maschio di Valentina Ogliarolo arriva all’appuntamento ben arrotato con steccato che gli consentirà di agire ben coperto lungo lo steccato se se troverà un treno di corsa ben allegro potrebbe essere un idea in chiave TQQ.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 1-10-8-5-4-9

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *