fbpx

TQQ del 23/02/2019,la pioggia sarà determinante!

TQQ del 23/02/2019,la pioggia sarà determinante!
  • TQQ del giorno il Premio Nardone un handicap di minima sui 2100 Mt. in Pista Piccola con quindi soggetti pronti a darsi battaglia con chance ben distribuite, anche grazie alla scala dei pesi che va dai Kg. 63,5 di Madammento e Charlie The Lad ai Kg . 50,5 di Red Eclipse.
  • Difficile stilare un pronostico non sapendo esattamente che terreno troveranno sotto gli zoccoli i partecipanti , noi proviamo ad indicare Truck Of Stars (8), che gode di buona sistemazione al peso ottimo steccato e troverà una probabile lepre nel pesino Lovely Heart che sarò un buon punto di riferimento.
  • Altro soggetto temibile e Madammento (2) che sui terreni lavorati si è spesso distinto la forma è buona ma il peso per una femmina è davvero gravoso, stesso discorso per il maschio sempre di Erasmo Lo Piparo Euro Penko (3)che a differenza della femmina ha pero steccato molto vantaggioso.
  • Il capitolo sorprese è praticamente infinito ma noi vi segnaliamo Big Ears (5) capace di grossi exploit sulla pista e distanza ma di cui non si conosce l’attitudine al terreno estremo.
  • Vettory Lachy  (7) allievo di Marcello Restuccia che sta correndo benissimo e viste le poche corse in carriera potrebbe anche ritrovarsi sul terreno pesante e spaziare perché ha il peso giusto per essere definito un Black-Horse.
  • E per chiudere segnaliamo Casalecchio (6) il grigio di Claudio Impelluso che sembrerebbe non gradire il terreno ma la forma e classe sono dalla sua e avendo poche corse in carriera questa impressione potrebbe rivelarsi sbagliata occhio.
  • Pronostico per gli amici e appassionati : 8-2-3-5-7-6

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: