La corsa

TQQ del giorno abbinata al PREMIO ANDREA SANSONI – Euro 14.300 TRIS STRAORD. – IPP. NAZ. 1321 – Metri 1800 – P.Piccola un Handicap di buon livello, che vede al via soggetti di gran qualità abituati a frequentazioni ben più importanti.

Il nostro favorito

Corsa ben riuscita dove la nostra analisi ha posto in evidenza per classe e frequentazioni Don Aurelio (2) ,che in caso di terreno pesante renderebbe al meglio e le previsioni meteo annunciano tanta pioggia proprio in prossimità dell’orario di partenza della corsa. Per il resto questo generoso ed elegante grigio di Peppe Di Chio chiede solo tanta andatura, il suo finalone farà il resto .

I protagonisti

Sicuri protagonisti per qualità e forma saranno Pellicano Joe (3) , allievo di Luca Ruggeri salito notevolmente di tono nel periodo e che sembra avere ancora dei marini di miglioramento, il peso non è tenero ma la super monta di Germano Marcelli che lo conosce bene gli darà quel quid in più. Anche Ridge Racer (5), se consideriamo steccato, peso e buona forma del periodo, agendo  coperto sui primi come predilige può essere una solida base. Tout A Fait (11) allievo di Marco Gasperini ha peso da sparo e mezzi notevoli la forma è poco leggibile, ma riscuote la fiducia del suo entourage e di Gavino Sanna che lo monta, tanto da definirlo nelle dichiarazioni pre-corsa come la sua miglior chance di giornata .

Le sorprese

Capitolo sorprese con Franchetto (6) , che sta correndo bene da tempo certo alza un po il tiro e il peso non è tenero ma a volte la forma mette le ali e non ci stupiremmo di vederlo centrare un posto nel marcatore. Raise The Bar (9) ha peso invitante agirà sicuramente in testa o nelle primissime posizioni non ha problemi di terreno e una volta davanti l’allievo Luis Alberto Acuna è duro da passare occhio.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 2-3-5-11-6-9

 

Aggiornamento articolo in seguito alla dichiarazione di non partente del cavallo n.4 Rubik  delle ore 12:00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *