fbpx

TQQ del 22/03/2019, Tinto Del Nord queste sono le sue corse!

TQQ del 22/03/2019, Tinto Del Nord queste sono le sue corse!

La Corsa

Una riunione confezionata benissimo si chiude con una TQQ che promette velocità e spettacolo vista l’alta qualità dei partecipanti al PREMIO WWW.BETFLAG.IT – Euro 11.000 TRIS – IPP. NAZ. 925 – Metri 2060 2080 2100 corsa appunto su tre nastri con soggetti di qualità sia al primo nastro vedi Toll Free Be , che tra gli inseguitori e addirittura cavalli di prima categoria tra gli estremi penalizzati.

Il nostro favorito

In una corsa così bella la nostra disamina parte con Tinto Del Nord (9), l’allievo di Lorenzo Besana sulla sua pista ha sempre fatto bene (ricordiamo ad esempio un TQQ vinto a media di 1.12.9 con sistemazione e qualità dei partecipanti analoga), la forma c’è  la posizione è buona, potrebbe lanciare la sua potente progressione da non troppo lontano e salire sul gradino più alto del podio.

I protagonisti

Diversi i candidati al ruolo di protagonisti a partire da Vicino Mec (18), cavallo dal parziale di primaserie  che se sparato al momento giusto nonostante la penalità potrebbe essere imparabile per chiunque, Showmar (17) ha dalla sua esperienza , tamburo e forma certificata da una brillante vittoria sulla breve che non è propriamente la sua distanza preferita e la guida di A. Guzzinati che conosce benissimo la pista ne rafforza la chance. Anche Robinia (13) ha delle carte pesanti da giocare nonostante la scomoda sistemazione , la forma c’è ed è a freccia in su dopo un eccellente rientro in schema simile e in pista piccola oggi potrebbe venire molto avanti.

Le sorprese

Capitolo sorprese davvero insolito, che vede due cavalli solitamente abituati a corre da favoriti e protagonisti e molte volte anche da penalizzati. Toll Free Be (7) non è ancora il cavallo ammirato nelle scorse stagioni ma con questa sistemazione non passa inosservato e con un doppio km sul piede dell’1.14 alto che è nelle sue corde sarebbe un osso molto duro per tutti anche se ha bisogno di sfilare subito, Uma del Ronco (12) ogni tanto tira fuori dal cilindro prestazioni monstre il parziale e di quelli buoni e, se fa la giudiziosa in partenza tutti dovranno fare i conti con lei.

Il nostro pronostico per gli amici e appassionati : 9-18-17-13-7-12

Dato il non partente di Toll Free Be (7) consigliamo agli amici e appassionati di aggiungere nelle proprie giocate il forte e adatto allo schema Thor Gual  (10)

Il nostro pronostico per gli amici e appassionati : 9-18-17-13-10-12

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: