fbpx

TQQ del 22/02/2019, Mezcal vuole tornare sul gradino più alto del podio!

  • TQQ del giorno la classica volata sul Km secco in Pista Dritta  per velocisti puri , che vede al via solo 12 soggetti ma con molti pretendenti alla vittoria. E’ doveroso ricordare che il Premio Ciao Cik  come tutte le corse del convegno odierno, sono un omaggio ad un grande uomo di cavalli che ci ha appena lasciati Glauco Cicognani artefice della creazione di tanti campioni.
  • Questo handicap vede in Mezcal (3), un possibile protagonista vista la forma recente dove, pur correndo alla grande ha trovato o soggetti volanti come Astragalus o di grande qualità come Penalty oggi lo steccato basso il terreno più scorrevole e il differente rapporto di peso con Astragalus lo mettono in prima linea.
  • Soggetti temibili saranno Gold Tail (4) con Dario Vargiu in cabina di regia e linee dirette con Mezcal e che sembra maturo per il bottino pieno che manca da tempo cosi come Elusive Queen (7) ,che ha un buon peso ha dato segnali positivi nella sua ultima apparizione e il terreno galoppabile dovrebbe dargli una spinta in più.
  • Anche se il peso è davvero esoso se ha mantenuto la forma di un mese fa’ Astragalus (1) .può fare l’arrivo, lo steccato non è un problema visto, che solitamente corre in mezzo alla pista e cambia passo con facilità dai dai 600 ai 900 Mt. con la sua potente progressione.
  • Capitolo sorprese aperto da Nabilah (10) che ha pescato un brutto steccato ma che per peso e linee dirette con molti avversari è messo molto bene, Invito a Sorpresa (12) sta gradatamente ritrovando la forma come testimoniano le ultime uscite ha peso da sparo e se venuto ancora avanti può senz’altro centrare il marcatore .
  • Pronostico per gli amici e appassionati : 3-4-7-1-10-12

    • [wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: