La corsa

TQQ del giorno è abbinata al PREMIO ORNAGO – Euro 8.800 TRIS STRAORD. – IPP. NAZ. 1310 – Metri 2000 – P.Circolare un handicap ben riuscito dove tutti possono dare un volto al risultato.

Il nostro favorito

Dall’analisi della corsa emerge il nome di Space Oddity (2) , l’allievo di Maria Moneta ha qualità tali per spadroneggiare nella categoria anche se, deve essere centellinato negli impegni ufficiali. L’ultima di Milano deve essere vista come una presa di contatto, dove ha badato solo a rifinire la preparazione dopo un assenza dalle piste di oltre cinque mesi. La condizione dovrebbe e potrebbe essere nettamente in crescita, e quindi sufficiente ad emergere nella compagnia da sottolineare che ritrova la monta di Claudio Colombi con cui il feeling è altissimo e che conosce benissimo le qualità di questo erede di Royal Applause.

I protagonisti

Diversi soggetti possono recitare un ruolo da protagonisti in questa corsa certamente tra di essi segnaliamo Giufem (3) , che ha forma accertata l’ottima monta di Dario Vargiu e nonostante i tanti Kg. in sella sarà della partita. Anche Reine Vraie (4), ha qualità più che discreta da mettere sul piatto e un peso tutto sommato corretto , la forma è da verificare anche se durante l’inverno aveva corso bene tra Varese e Pisa se pronto il suo finale secco ed incisivo può mietere diverse vittime. Duchamp (7) alla sua veneranda età va ancora come il vento, anche se il suo rendimento sull’erba e da tarare rispetto alla sabbia ma gli avversari sarebbero ampiamente alla portata con questo peso.

Le sorprese

Capitolo sorprese che vede in evidenza Vitality (12) la saura affidata a Gabriele Cannarella ha peso da sparo e sulle sue prestazioni della tarda estate inizio autunno del 2018, sarebbe in corsa anche per vincere.Anche Perfectly Frozen (8), ha situazione ponderale molto favorevole ma è molto incostante anche se dotata se di luna giusta può sorprendere.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 2-3-4-7-12-8

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *