fbpx

TQQ del 21/02/2019, tutti contro Top Gun America!

  • TQQ del giorno all’ Arcoveggio il Premio Economia Circolare ,una maratona sui 2460-2480 Mt. per 18 cavalli di Categoria DF distribuiti su due nastri.
  • Chiaro perno della corsa l’alfiere della Scuderia Indal Srl, allenato da Alessandro Gocciadoro e interpretato da Renè Legati Top Gun America (13), reduce da una maratona simile a Montegiorgio dove si isola nell’ultimo Km. senza spingere a fondo(1.13 l’ultimo km),  su quella linea è difficile immaginarlo fuori dal marcatore
  • Protagonisti della corsa grazie al nastro di vantaggio Tenordelun (10) , che ha corso bene ma non benissimo un recente TQQ a Bologna e che oggi si avvale della guida di Enrico Bellei dettaglio non trascurabile e Up In The Air (5) che gli addetti ai lavori ricordano fare un finale prodigioso per battere un soggetto molto forte come Poseidon Bar in uno schema simile un mese fa’.
  • Apriamo il capitolo delle sorprese che vedono in evidenza Star Grif Italia (6) con numero non buono  nelle partenze ai nastri ma dotata di gran parziale che se sparato da vicino può far male, Nose Gear (15) ,che aveva chiuso il 2018 scalando le categorie e correndo molto bene in contesti impegnativi se ci sarà andatura occhio alla sua lunga progressione.
  • Una grossa sorpresa che vogliamo segnalare agli amici e appassionati è Venere Mark (2), che all’ultima in cui è presente anche il nostro favorito, corre meglio di quello che dice la carta e che se rimarrà a tiro dei primi può centrare il marcatore occhio.
  • Pronostico per gli amici e appassionati 13-10-5-6-15-2

LEGGI ORA  TQQ del 30/03/2019, Vincent Trio un idea a quota ghiotta!

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: