La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Prosecco Extra Dry Doc Treviso – Euro 3410 Tris – Ipp. Naz. 2675 – Metri 2060. Doppio km per anziani di minima, dove è difficile scegliere una base per il livello modesto di molti dei soggetti partecipanti o per la loro inaffidabilità.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi a fatica è emersa la chance di Usiku (5), il forte allievo di Remigio Talpo , ha motore per fare la differenza in questa categoria, il numero è buono potrebbe sfondare in breve e dettare il suo passo , se da la sua linea sulla sua pista e con l’eccellente guida di Vincenzo Piscuoglio dell’Annunziata, può isolarsi avendo vinto già una corsa simile proprio qui a Gennaio.

I protagonisti

Categoria G aperta a diverse soluzioni a partire da Tieppo Mrs (3), il Ghiaccio Del Nord di Mario Greco, sa fare un po’ tutto, dopo il lancio dovesse trovare la corda o una comoda schiena ha i mezzi per far bene nella categoria. La forma è migliore di quello che dice la carta avendo raccolto meno dello sforzo profuso a causa di svolgimenti contrari. Tuke of Anabar (6), è molto potente ma deve sperare in uno svolgimento favorevole e mosso per mettere in campo la sua lunga progressione, l’ultima uscita lo segnala in piena ripresa quindi consigliamo di non trascurarlo. Anche Revolver (2) , vista la sistemazione e la guida di un top driver come Antonio Di Nardo deve essere preso in considerazione. Avrà bisogno di svolgimento propizio e per dare la sua zampata , ma la forma stando alla penultima uscita è buona e la pista è gradita occhio.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Vhat Love (14), che sarebbe meglio definire black Horse visti i mezzi spropositati per questa categoria, che però spesso non riesce a mettere a frutto a causa della sua propensione all’errore. Se dovesse concludere il percorso senza rotture, sarebbe quasi impensabile non vederlo nel marcatore. Radar (1) , il vecchio erede di S J’s Photo di Gianni Targhetta, affidato come di consueto a Stefano Mason, gode di sistemazione ideale per le sue caratteristiche, rimanendo a contatto dei primi e risparmiando il più possibile cercherà di inserirsi nel finale grazie al suo breve e secco parziale per centrare  almeno una piazza.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 5-3-6-2-14-1

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *