fbpx

TQQ del 20/02/2109 , Venale torna nelle mani di Giuseppe Pietro Maisto!

TQQ del 20/02/2109 , Venale torna nelle mani di Giuseppe Pietro Maisto!
  • Premio San Ferdinando una riuscitissima corsa sui 2100 Mt. con Autostart dove in molti puntano al gradino più alto del podio.
  • Tra i protagonisti la nostra analisi vede in evidenza Venale (6) che torna nelle abili mani di G.P. Maisto che conosce bene il motore di questo erede di  Exploit Caf e se lanciata al momento giusto in una corsa dove non dovrebbe mancare il ritmo tutti dovranno fare i conti con lui.
  • Altri preventivati protagonisti saranno Unadimaggio (9) che partirà dalla seconda fila ma la schiena di Vento Dell’ Est non è male l’ex Baffo D’oro  dovrà badare soprattutto a non rimanere chiuso la differenza poi la farà la forma stratosferica di questa erede di Le Touquet ,Vicoletto Breed (15) ha parziale veemente ma dovrà avere fortuna nello svolgimento in tal caso conta tanto.
  • Entriamo nel capitolo sorprese che vedono in prima linea Urogallo Jet (5) la cui forma appare nebulosa ma i sui mezzi non sono in discussione, se “dritto” può sfondare contro chiunque e chiudere la pratica,   Uraniuss (8) invece ha numero pessimo la carta recente è bugiarda essendo  stato vittima di percorsi molto sfortunati ma la  forma c’è.
  • Un cavallo per far saltare il banco è Uruk Del Ronco (2) in forma semplicemente stratosferica  ha corso alla grandissima un recente TQQ contro cavalli come Ticket To Ride, Uccio D’alvio, finendo a velocità multipla con un ottimo ragguaglio cronometrico se riuscisse ad avvicinarsi a fari spenti potrebbe tentare l’inserimento a sorpresa.
  • Pronostico per gli amici  e appassionati 6-9-15-5-8-2 !

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: