La corsa

TQQ del giorno un Handicap abbinato al PREMIO NEWCASTLE – TRIS – Euro 13.200 TRIS – IPP. NAZ. 1287 – Metri 1200 – P.Dritta , vede al via discreti velocisti  in una volata che si preannuncia spettacolare e molto incerta con diverse linee che si incrociano e soggetti provenienti da altre piazze che non sono facilmente valutabili.

La nostra favorita

Dalla nostra analisi della corsa, è emersa la chance di Beauprove (5) , l’allieva di Alessandro Turco viene da una proficua campagna toscana dove ottiene anche una brillante vittoria all’ultima uscita, mostrando forma molto buona e una frazione finale davvero degna di nota battendo diversi soggetti che ritrova anche oggi. Certo la situazione ponderale peggiora sensibilmente, ma le frazioni in possesso di questa eccellente velocista sono superiori a quelle di molti dei suoi avversari, perché ricordiamo che tra i due e i quattro anni era considerata una delle migliori velociste in circolazione partecipando da protagonista a corse come il Premio Ubaldo Pandolfi (Listed) , o il Carlo Chiesa (Listed ), o il Premio Alessandro Perrone (Listed), quindi punta dritta al bersaglio pieno.

I Protagonisti

Volata aperta a diverse soluzioni noi propendiamo per soggetti come Alatan Blaze (11), che avrebbe tutto per vincere e probabilmente sarà il favorito, ma il vecchio allievo di Pasquale Riccioni che corre con peso bloccato  dopo la vittoria per isolamento di una settimana fà, deve dimostrare di aver mantenuto quella brillantezza, ( in carriera non ha mai vinto due corse consecutive ), ma la classe non è in discussione stiamo parlando di un pluripiazzato di Gruppo. Clonee (10) è un esemplare modello di regolarità ad alti livelli , ha un ottimo steccato e il peso per fare ancora bene , stesso discorso valido per Twist And Shout (13), davvero con peso da sparo e come tutti gli effettivi della San Paolo Agri Stud  stanno crescendo in maniera esponenziale in questo momento della stagione .

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto a diversi soggetti , noi segnaliamo Toda Joya (2) da tempo si sta esprimendo su ottimi livelli e paga questo al peso, ma la forma e l’ottimo steccato ci lasciano pensare che possa tentare un inserimento nel marcatore. Per Dragon Force (7) vale lo stesso discorso fatto per Toda Joya, anche il maschio di Silvia Amendola paga al peso la forma ,ma può correre in  sia in avanti che coperta e ,questo potrebbe essere un vantaggio se riuscisse a scegliere i tempi giusti per lo scatto finale.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 5-11-10-13-2-7

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *