fbpx

TQQ del 19/03/2019, Rotary Club e Roberto Vecchione.

TQQ del 19/03/2019, Rotary Club e Roberto Vecchione.

La Corsa

La TQQ del giorno è abbinata al PREMIO ANEMONI – Euro 3.410 TRIS – IPP. NAZ. 885 – Metri 2060  per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre (PROF CATEGORIA G). La corsa nel campo modesto vede chiaramente emergere la classe e i trascorsi di Rotary Club, ma diverse sono le insidie per il forte allievo di Holger Ehlert.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi appare evidente la chance di Rotary Club (10) l’allievo di Holger Ehlert affidato alle sapienti mani di Roberto Vecchione non sarà certo il cavallo di un paio di stagioni fa’ (tanti sono gli acciacchi), ma la compagnia è davvero poca cosa la distanza allungata dovrebbe permettere a Roberto Vecchione quando sparare la progressione del suo potente allievo che il 19/01 sulla pista e sulla distanza si era piazzato subendo lo schema troppo tattico della prima parte, se si considera che quello era un rientro e che oggi sarà sicuramente più pronto in questa compagnia può trottare sul piede dell’1.17 e lottare la corsa.

I Protagonisti

I una categoria così bassa può fare la voce grossa un soggetto come Revolver (5), che dal rientro non ha combinato granché ma è pur sempre un soggetto di qualità e a leggere bene l’ultima in pista piccola sarebbe già sufficiente a ben figurare in questa compagnia. Tation Cup Sm (3) è soggetto veloce duttile e che segue tutte le andature caratteristiche sufficienti per mettersi in mostra la penultima prestazione è davvero buona correndo scoperto in pista piccola.

Le Sorprese

Capitolo sorprese ampio, partiamo da Tesla (9), che sta correndo (tanto) bene nel periodo se filtrare può correre sui primi è molto pericolosa. L’eterno Munter (6), meriterebbe una statua a 13 anni ha ancora voglia di lottare e se aiutato dallo schema ha la classe per emergere. Montalbano Como (12) nonostante l’età è ancora in un ottimo stato di servizio, come testimoniano le sue ultime uscite se trova una buona schiena, che lo porti non lontano dai primi può centrare il marcatore.

Il nostro pronostico per amici e appassionati : 10-5-3-9-6-12

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: