La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Denel – Tris – Euro 5500 TRIS – Ipp. Naz. 2968 – Metri 1200 – Pista All Weather . Handicap di Minima dove stilare un pronostico risulta alquanto difficile, perché la differenza dei valori tra i diversi partecipanti è davvero minima .

La nostra favorita

Dalla nostra analisi della corsa è emersa la chance di Fonte Gaia (6), la femmina da Camacho con la monte di Pasquale Borrelli , nelle ultime uscite è parsa in ripresa e sul tracciato romano , dove ha ottenuto la sua prima e unica vittoria, potrebbe attuare la tattica preferita di corsa all’ estrema attesa sperando in un treno di corsa bello allegro, per sparare il suo spunto violento speed .

I protagonisti

Valori davvero vicini e la scala dei pesi sembra venire incontro a Golden Taty (1), la femmina di Luigi Di Dio con in sella il bravo Riccardo Iacopini  che in quanto allievo , beneficia del discarico di 2 Kg., ha corso davvero bene all’ ultima e se riuscirà a piazzare il suo allungo al momento giusto sarà difficile per i suoi avversari andare a prenderla. Astro Miss (2), nonostante situazione ponderale sfavorevole con molti dei suoi avversari , nel periodo sta volando e vista la sua capacità di “gettare il cuore oltre l’ ostacolo”,  la teniamo nei nostri sistemi. Occhio a Fiumara (8), la femmina di Antonello Floris torna a fare coppia con Gavino Sanna, con il quale si è tolta la qualifica di Maiden, l’ultima di Firenze la segnala in buona condizione può centrare il bottino pieno.

Le sorprese

Capitolo sorprese aperto da Running Tide (5), cavallo di Simone Bocci che dopo la prima parte di carriera in Inghilterra, dove non aveva brillato nemmeno in categorie di minima, alla terza uscita italiana ha mostrato finalmente un segnale di crescita che se confermato potrebbe bastare a recitare un ruolo da protagonista nella compagnia. Chiudiamo la canonica sestina con Future Strategy (7), il maschio da Heeraat è ancora maiden, ma a sprazzi ha mostrato di possedere buoni mezzi come in occasione della penultima uscita dove chiudeva alla piazza d’onore sul tracciato di Roma dovrebbe migliorare ulteriormente il suo rendimento.

 

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 6-1-2-8-5-7

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *