fbpx

TQQ del 17/02/2019 Valzer Spin la chiave del rebus ?

  • Premio Prenestina Tris Straordinaria  Mt. 2060-2080 su due nastri per cavalli indigeni di 5 anni e oltre con tanto equilibrio in campo ma dove la qualità sembra a favore degli inseguitori.
  • La nostra analisi vede come protagonisti Valzer Spin (12), cavallo adatto a questi schemi in cui si è già distinto, dotato di gran tamburo e forma al top l’ultima è un piazzamento marginale, ma montando sui sulky degli avversari in una categoria CD con soggetti del calibro di Specialess,Steven del Ronco , Urlo di Poggio, avversari in primis il n. 3 Vernasso Jet  a cui non difettano i mezzi e che nel caso uscisse bene dai nastri diventerebbe un osso duro per tutti, il n. 11 Vardar Falu  cavallo dai grossi mezzi e dotato di mezzo giro finale di gran qualità che può permettergli di risolvere se sparato al momento giusto .
  • Capitolo sorprese aperto dal n.14 Vigor Dei Veltri con linee recenti dirette favorevoli addirittura con il nostro favorito, il n. 7 Viola Degli Ulivi ,che gode di buona sistemazione allo start, il n.4 Very Good Zen , discreto passista alla sua prima esperienza tra i nastri alla tedesca, se dovesse gradirli può essere protagonista vista la sua attitudine alla distanza e la buona forma del periodo.
  • Pronostico per gli amici e appassionati : 12-3-11-14-7-4

LEGGI ORA  Firenze oggi, un’occhiata alla quota fissa (chi giocherei)

Lascia un commento

RICEVI GRATUITAMENTEle ultime notizie sull' IPPICA

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutte le ultime notizie gratuitamente direttamente nella tua posta elettronica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: