fbpx

TQQ del 16/03/2019, proviamo con Mati Megabyte !

TQQ del 16/03/2019,  proviamo con Mati Megabyte !

La Corsa

La TQQ del giorno è abbinata al PREMIO BAREGGIO – Euro 8.800 TRIS – IPP. NAZ. 845 – Metri 1800 – P.Media per cavalli di 4 anni ed oltre ( HANDICAP ).  La prima riunione dell’anno a San Siro presenta un discreto handicap di difficile soluzione, con soggetti di qualità spesso al rientro, opposti a soggetti che hanno affilato la forma su ippodromi come Pisa e Varese aperti quest’inverno difficile quindi prevedere chi possa avere la meglio noi propendiamo per i soggetti con forma documentata che devono sfruttare quest occasione per mettersi in luce su un ippodromo dove diversamente faticherebbero a mettersi in mostra in simili contesti.

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi appare in evidenza la chance dell’allievo di Daniela Salerno Mati Megabyte (12) che ha corso più che discretamente la stagione invernale sulla sabbia varesina e che nella passata stagione si è spesso distinto negli handicap da 14.300 di una certa qualità proprio qui a Milano la distanza è la sua non ha problemi di terreno oggi troverà anche un treno di corsa sostenuto può essere all’arrivo con i migliori.

I Protagonisti

Possono tranquillamente mettersi in luce Dollar Exchange (6), la femmina di Gasparini è in forma a Pisa ha corso bene contro validi avversari oggi  dovrà badare a trovare la giusta posizione dopo la partenza operazione non facile. Ivory Trail  (7), allievo di Enrico Baldacci è tutto sommato messo bene nella scala dei pesi e per qualità potrebbe impostare in avanti se la condizione è buona conta tanto.

Le Sorprese

Sorprese ma non troppo Lost Angel (2) gravato ma non troppo questo allievo di Bruno Grizzetti corre poco ma quasi sempre bene anche da fresco la monta è di quelle doc va inserito nei sistemi, cosi come Bacon (9) , che ha tanta classe la forma è migliore di quello che dica la carta e potrebbe aver mirato l’appuntamento. Notturno Ligure (4)  merita un discorso a parte considerato da sempre un cavallo di mezzi notevoli quasi mai messi in mostra oggi trova categoria e monta per colpire duro le prove pisane sembrano mirate a mantenere una condizione discreta proprio per iil rientro sulla gradita pista di San Siro occhio.

Pronostico per gli amici e appassionati : 12-6-7-2-9-4

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: