La corsa

TQQ del giorno abbinata al Premio Mediterraneo – TRIS – Euro 4180 Tris – IPP. NAZ. 2312 – Metri 1600. Miglio per quattro anni di minima dove diversi soggetti possono aspirare al bottino pieno in una corsa che promette scintille sin dalla partenza .

Il nostro favorito

Dalla nostra analisi è emersa chiaramente la chance di Zeta Tav (14), che dopo il cambio di allenatore è apparso un soggetto rigenerato e pronto a dare il meglio di se, centrato meccanicamente  a Taranto ha dato saggio di avere un motore  straordinario, vincendo sul doppio Km in meno di 2.29 girando costantemente al largo, dando l’idea di avere ancora tanto da spendere,  su quella linea può vincere questa corsa in qualsiasi schema.

I protagonisti

In prima fila spiccano la chance di Zalone Jet (4), l’allievo di Gennaro Amitrano  in queste compagnie si disinteressa della partenza, ma quando decide di mettersi in moto possiede progressione imparabile, la forma è ottima sarà sicuro protagonista. Zack Regal (5) è veloce e di facile impiego, sta attraversando un periodo di forma stellare viaggiando costantemente sul piede dell’1.59, la guida di Antonio Di Nardo da un ulteriore impulso alle sue possibilità di centrare la terna vincente. Zibibbo (6), si giocherà molte delle sue possibilità nel lancio per cercare la corda , in testa  o magari secondo sotto sarebbe un brutto cliente per tutti, essendo dotato di passo costante in grado di viaggiare ad ottime medie per la categoria.

Le sorprese

Capitolo sorprese completamente occupato da due soggetti Maiden ma dai grandi mezzi, che nell’ultimo periodo sembra abbiano trovato il modo di mettere in mostra i loro cospicui mezzi per la categoria. Zoran Bi (1) , non è un fulmine in avvio, ma all’ultima ha corso in grosso progresso (finendo vicino a Zack Regal e Zelogal e, se si andrà via a passo costante può senz’altro centrare il marcatore. Zelogal (10), da posizione analoga all’ultima è arrivato al posto d’onore andando ad insidiare addirittura Zack Regal  che oggi sarà tra i favoriti, mostrando speed secco che se sparato da vicino può far male. Finalmente centrato meccanicamente il figlio di Merck Ok da sempre molto stimato potrebbe essere il vero Black Horse della corsa occhio.

Riepilogo numeri per gli amici e appassionati : 14-4-5-6-1-10

 

[wd_hustle id =”newsletter” type=”embedded”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *